Questo comporterà lo slittamento a domani della chiusura dello scavo e del compattamento del terreno e a lunedì in giornata la probabile apertura.
Ovviamente il necessario rinforzo del muro, il clima umido e piovoso, la necessaria garanzia di sicurezza per consentire il transito hanno portato a questa evoluzione.
L'Amministrazione Comunale
SS34 probabile apertura lunedì
"Anas ha comunicato la necessità di procedere ad alcuni lavori di rinforzo del muro di sostegno e alla sigillatura dei manufatti sul cantiere di c.so Nazioni Unite".
1 commento Aggiungi il tuo
S.S. 34
Valerio
18 Ottobre 2015 - 16:06
Eppure credevo ke l'acqua calda l'avessero scoperta tanto tempo fa. Prima si parlava di riaprirla entro sabato mattina,poi per la sera,ora minimo lunedi(tempo permettendo ovviamente)..inoltre si parla di una chiusura e compattamento dello scavo,quindi seguirà asfaltatura in un secondo tempo con ulteriori disagi e problemi di traffico. Inoltre mi chiedo se è possibile che nonostante ci fosse un unica strada percorribile abbiano avuto la brillante idea di consentire altri lavori sulla stessa strada(vedi asfaltatura pontino a Suna,rattoppo buca bivio bivio lungolago,marciapiede Fondotoce...).inoltre qualcuno sa dirmi il senso di avere un vigile a Suna davanti imbarcadero mentre pochi metri piu indietro c'era il caos... Buona domenica
Per commentare occorre essere un utente iscritto