Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

In migliaia per Chocomoments

La pioggia di venerdì e sabato non ha fermato le tantissime persone che hanno affollato le piazze di Intra in occasione di Chocomoments, la prima festa verbanese del Cioccolato Artigianale, organizzata da venerdì 2 a domenica 4 ottobre dall'associazione Cuori di Donna Vco Onlus con il patrocinio del Comune.

Verbania
In migliaia per Chocomoments
Gli stand che vendevano prodotti di primissima qualità, le lezioni di cucina per bambini e adulti tenute dai Maestri Cioccolatieri, i cooking show sono stati letteralmente presi d'assalto.

“Grazie a ogni singola persona che è passata in questo weekend – dice la presidente di Cuori di Donna Debora Fonio -, grazie a Chocomoments per aver creduto in noi, grazie ai mitici Chef Pastisserie Gian Carlo Maestroni, Domenico Spadafora e Fabio Biolzi. Grazie all'amministrazione comunale, ai ragazzi di Vco Formazione, a Chiara Fornara e Riccardo Brezza per averci concesso di passare tre giorni con OMAR e AB, due giovani profughi ormai un po' anche 'nostri'. E il grazie sempre più grande va alle Donne di Cuori di Donna e ai 'Badilantes'”.

Qualche dato relativo a Chocomoments 2015: ai laboratori hanno partecipato numerose classi delle scuole di Verbania. Inoltre, si sono iscritti 119 bambini e 123 adulti. Migliaia le presenze alla mostra mercato.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti