I carabinieri di Verbania, supportati dai colleghi dell’arma locale, stanno eseguendo in Torino e Verbania sette ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal g.i.p. del tribunale di Verbania, nei riguardi di un gruppo criminale, dedito ai furti in esercizi commerciali e poliambulatori delle aziende sanitarie locali, attivo nelle province di Verbania e Torino.
In particolare i sette arrestati di nazionalità romena avevano base nell’hinterland torinese e agivano irrompendo in orari notturni all’interno di sedi della A.S.L. della provincia di Verbania, ove asportavano il denaro contenuto nell’apparecchiatura (c.d.punto giallo), preposta al pagamento automatico del “ticket” per le prestazioni mediche.
Le persone tratte in arresto sono state associate alle carceri di Torino e Verbania.
Carabinieri arrestano banda delle A.S.L.
I carabinieri di Verbania hanno sgominato un gruppo criminale dedito ai furti in orari notturni presso poliambulatori delle A.S.L.
10 commenti Aggiungi il tuo
non difendo nessuno, anzi chi sbaglia paga duramente, però non è questa la maniera giusta per commentare su dai...è come se all'estero pensassero che gli itaiiani sono tutti mafiosi
Prosegue il ciclo del buonismo e del garantismo ad oltranza.......................
Livio, ma cosa ci guadagni a difenderli ? Sono qui da noi per rubare e fare altre brutte cose, per cui non mi sembra il caso di giustificarli in qualunque modo !!!!
Livio, ma cosa ci guadagni a difenderli ? Sono qui da noi per rubare e fare altre brutte cose, per cui non mi sembra il caso di giustificarli in qualunque modo !!!!
Guarda i dati: percentuale: italiani nel mondo / quanti di loro in carcere all'estero? Percentuale: stranieri in Italia / quanti di loro in carcere in Italia? E' semplice, perchè per molti stranieri delinquere in Italia conviene.
E poi chi paga ? Quelli vengono da noi perchè sanno che la nostra legislazione permette tutto e di più.......Inoltre se li mettono in galera, sono pure mantenuti e curati gratuitamente, E quando escono, ci sono gli assitenti sociali a loro disposizione...... e a costo nostro. Ci vorrebbe molta, molta più severità nei loro confronti.
Di che cosa ci meravigliamo: i fan........i, quelli della mala gestione, quelli che rubano, li abbiamo al governo!
Lupus,se è per questo gli italiani in America ne hanno fatte di cotte e di crude(Al Capone docet..) ed anche tu amico Vermeer,io non sto difendendo alcunchè,sto solo dicendo che non tutti i romeni sono delinquenti, così' come non tutti gli italiani sono mafiosi..poi sulla giustizia italiana possiamo disquisire ad oltranza..un salutone ad entrambi..
Livio, lascia perdere fatti avvenuti quasi cento anni fa e guardiamo al presente; ti ripeto la domanda: quanti sono gli Italiani in giro per il mondo intero?Quanti di essi soggiornano nelle galere estere? Quanti sono gli stranieri in Italia? Quanti stranieri stanno nelle nostre galere? Nota nene che faccio paragone tra Italia e mondo intiero. Suvvia, non possiamo chiudere gli occhi e far finta di non vedere che la criminalità straniera in Italia è predponderante dilaga....come se non ne avessimo già abbastanza della nostra dei nostri connazionali! prova a prendere un qualunque quotidano e leggi la cronaca nera, poi vedi quanti sno gli stranieri che delinquono quotidianamente qui da noi! Il perchè mi sembra ormai acclarato: se facessero le medesime cose nei paesi di loro provenienza le pene non sarebbero solo detentiva ma anche fisiche.Non ti chiedi perchè moltissimi quando sbarcano rifiutano di farsi identificare e quando anche lo fanno subito dopo scompaiono nel nulla? certo, molti migreranno verso altri lidi europei, ma molti rimangono deliberatamente a vivere in Italia nell'illegalità. Qui da noi un buffetto sulla guancia, un guarda che se ti ripesco la prossima volta, e via andare.
Per commentare occorre essere un utente iscritto