VADO A TEATRO! – ASPETTANDO LA BOTTEGA TEATRALE è la rassegna che traghetterà il Teatro degli Scalpellini verso il progetto ADOTTA UNA COMPAGNIA - sostenuto dalla Fondazione Piemonte dal Vivo-Circuito Regionale dello Spettacolo - che vedrà il Teatro delle Selve assumere la direzione artistica della futura programmazione.
Dall`autunno 2013 alla primavera 2014 la sala degli Scalpellini si riempirà di appuntamenti con gli spettacoli più interessanti del momento; con le giovani compagnie della regione e del territorio; con spettacoli rivolti alle famiglie e alle scuole; con occasioni di formazione qualificata nell`ambito delle discipline teatrali. Per ora, con la presente rassegna, di cui segue programma, ci limiteremo a fornire un piccolo assaggio, un aperitivo, delle future, articolate attività.
Il Teatro è una casa per la Comunità, luogo di incontro, di esperienze, di poesia, di allegria, di riflessione, di festa e di ritualità laiche. L`invito è dunque: VENITE A TEATRO!
Domenica 28 aprile, ore 16.00
MAGO ITO
Spettacolo di Magia per e con i bambini
Concorso aperto per le classi della scuola primaria
Dopo lo spettacolo merenda con miacce e una bibita
In collaborazione con agenzia Cucciola Borgosesia
Intero: € 10,00
Ridotto fino a 12 anni: € 5,00
Per informazioni:
SPAZIOTEATRO SELVE - Via Zanotti, 26 - 28010 PELLA (NO)
email: info(at)teatrodelleselve.it
Tel + Fax: +39 0322 96 97 06
Cell. +39 339 66 16 179
Mago Ito a San Maurizio d`Opaglio
Comune di San Maurizio d`Opaglio Istituzione Museo del Rubinetto Programma a cura di Teatro delle Selve Commissione Teatro del CdA del Museo del Rubinetto
Fonte di questo post