Anche questo spettacolo si terrà in alta quota, a circa 2.000 metri, nella conca naturale davvero mozzafiato dell'Alpe Ciamporino. Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.
Inoltre, sempre a corollario di Vette d'artificio, la fiera "Enogastromenico" con tanti stand di prodotti e artigianato locale nell'area vicina alla partenza degli impianti di risalita di San Domenico. Sarà un'occasione unica per provare i formaggi e salumi locali, per scoprire i segreti della lavorazione del legno e della pietra e non solo.
Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti – e, dalle ore 19, al prezzo speciale di € 5 a/r (gratis per i bambini fino a 10 anni) – porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.
Per maggiori informazioni www.vettedartificio.it - www.sandomenicoski.com