Il quarto dei nove spettacoli, tra pirotecnici e piromusicali, che toccheranno Lago Maggiore, Lago d`Orta, Valli Ossolane e Parco del Ticino.
Spettacolo di luci e suoni – Parente Fireworks (Melara - RO)
La Cascata del Toce, considerata, grazie al suo salto di 143 metri, “la più bella e poderosa fra le cascate delle Alpi”, richiama ogni anno migliaia di turisti in Valle Formazza, per visitare gli splendidi tesori naturalistici custoditi in questo angolo estremo del nord del Piemonte.
Questo meraviglioso salto d’acqua sarà la cornice naturale dello spettacolo di luci e suoni a cura della Parente Fireworks, realizzato nel rispetto della fauna locale, grazie ad effetti pirotecnici più silenziosi, che lasceranno spazio a suggestivi giochi di luci e colori, magistralmente coordinati con emozionanti colonne sonore.
Festival di Fuochi d'Artificio quarta tappa Cascate del Toce
Sabato 8 agosto 2015, alle ore 21.45, quarta tappa del "Festival di Fuochi d'Artificio 2015", alle Cascate del Toce.
11 commenti Aggiungi il tuo
fuochi d'artificio in montagna stress animali
mauro
8 Agosto 2015 - 12:23
I fuochi artificiali sono colpevoli ogni anno della morte di migliaia di animali per stress, spaventi, incidenti e assideramento. La sensibilità uditiva degli animali è talmente sviluppata che il rumore provocato dallo scoppio dei fuochi artificiali e dei petardi causa loro un vero e proprio dolore .in montagna silenzio....
Le solite esagerazioni animaliste,
https://mazzetta.wordpress.com/2012/01/02/era-una-bufala-quella-degli-animali-morti-per-i-botti/
https://mazzetta.wordpress.com/2012/01/02/era-una-bufala-quella-degli-animali-morti-per-i-botti/
Posteggi ok. Tutti i prati adibiti a posteggio. Speriamo ci sia servizio navetta x i vecchietti come me..
Da sempre nelle zone della provincia si eseguono spettacolari esibizioni pirotecniche. Sarò forse io quello strano ma ormai mi sono stufato e da qualche anno non mi sposto più per andarli a vedere.
Atmosfera fantastica e c erano le navette . Chi non ha mai visto i fuochi musicali alle cascate non sa che si perde. Andre: I prati...ti assicuro che sono ancora li. Evviva.
E ora ci saranno loro, quelli che attenderanno i fuochi del lungo lago di Pallanza mettendosi in posizione danne 18 de pomeriggio guardando il lago a testa alta. Io di solito vado via prima al primo fuoco. Le cose ripetitive e uguali mi annoiano.
I fuochi Ohhhhhhhhhhhhhhhhh Ohhhhhhhhhh che belli , guarda
Ormai è la gran moda del vco che ha anche inventato anche quella c_gata pazzesca del "Campionato mondiale"
Per commentare occorre essere un utente iscritto