L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada finendo contro un palo. Purtroppo inutili i soccorsi giunti sul posto.
Incidente: muore motociclista
Un motociclista ossolano di 41 anni ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale a Megolo.
7 commenti Aggiungi il tuo
..già..un'altro e non sarà l'ultimo,lecause sono sempre le medesime,condizioni della strada, velocità, densità del traffico e perchè no sfortuna per quell'attimo in cui si sono verificate condizioni estreme...comunque condoglianze alla famiglia RIP
E' molto triste apprendere che un'altra vita si è spenta causa un incidente stradale, ma studi millenni ed esperienze rivelano che ogni evento positivo e/o negativo è già stabilito alla nascita e nulla si può fare contro il nostro destino. Conoscendo bene la Chirologia, e cioè le numerosissime linee della nostra mano, si potrebbe cercare di evitare un avvenimento nefasto...Vorrei accennare di proposito una cosa curiosa: Dopo circa 4 giorni della morte di una persona, tutte le linee delle mani si cancellano automaticamente, perché la vita si è spenta e conessa le linee improntate alla nascita.
La velocità e la potenza di quei mezzi, sono spoporzionate rispetto al loro peso. E' sempre doloroso sentire notizie come questa. Sermpre.
Di fronte ad una morte non ci sono parole che possano portare cosolazione a chi resta; su come si comportano quotidianamenti molti motoclisti ( e parlo solo della SS34) di parole e parolacce da spendere ce ne sarebbero molte. provate, per curiosità ad andare una mattina nel tratto Verbania-confine tra le 5.30 e le 8.30 ed assisterete a comportamenti inauditi. Ma controlli in quelle ore sempre zero.
Forse Vermeer ha ben individuato un punto fondamentale di tutta la faccenda...
Le morti premature sono sempre tristi e tragiche. RIP
Le morti premature sono sempre tristi e tragiche. RIP
Per commentare occorre essere un utente iscritto