E' questa, la nuova esperienza richiesta dal Vescovo Franco Giulio Brambilla, a don Fabrizio, che lascia l'oratorio di San Vittore dopo più di un decennio di grande impegno e dedizione.
A sostituirlo, dal 1 settembre, arriverà don Riccardo Calvazzi di Borgomanero, ordinato sacerdote da meno di un mese.
Don Fabrizio Corno lascia San Vittore
Don Fabrizio Corno lascia dopo 11 anni il Circolo San Vittore, il suo prossimo impegno pastorale sarà nelle parrocchie di Castelletto Ticino.
6 commenti Aggiungi il tuo
E grand'uomo, perché per essere un grande sacerdote bisogna essere un grand'uomo innanzitutto. Ciao Fabrizio., ci vediamo presto!
Traffiume di Cannobio (don Fabrizio Corno)
Alessandro Socchi
26 Agosto 2016 - 15:05
Non ho mai conosciuto don Fabrizio. Leggo che ha servito benissimo la missione che gli era stata affidata undici anni fa. Complimenti. Ora e' stato chiamato a servire il Signore Gesu' Cristo in un'altra comunita'. Fara' benissimo anche nel nuovo ambiente. Penso che il miglior onore che voi di Traffiume che avete goduto dell'entusiasmo e della carita' di don Fabrizio, possiate fare a lui e a Lui e' di riversare nel concreto della nuova organizzazione (siete fortunati di avere un giovane sacerdote!) il vostro impegno! Coraggio. Non siamo al seguito di un don, seppur bravo, ma di Cristo Gesu'.
1Re: Re: Traffiume di Cannobio (don Fabrizio Corno)
Anonimo
26 Agosto 2016 - 15:43
Ciao Giovanni%
dopo il commento di Alessandro .. sono ancora di più favorevole alla legalizzazione della marijuana
dopo il commento di Alessandro .. sono ancora di più favorevole alla legalizzazione della marijuana
Oh bella, il don Fabrizio che conosco io che è parroco di Traffiume di cognome fa Mancin e non Corno......Forse A. Socchi ha le idee un po' confuse:Che abbia ragione l'anonomo che fa riferimento alla marija??
Per commentare occorre essere un utente iscritto