Le grandi piogge di oggi hanno lasciato il segno, e la già fragile strada SP75 della Valle Cannobina ne paga le conseguenze, la strada al momento risulta chiusa a tempo indeterminato.
Per raggiungere la parte alta della valle restano le strade delle Centovalli o della Valle Vigezzo. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile, e tecnici della Provincia del VCO.
Anche il Rally Valli Ossolane, che stava per disputare proprio l'ultima Prova Speciale in Cannobina, è così terminato con una prova d'anticipo, tutta la carovana si sta portando all'arrivo di S.M.Maggiore.
Strada Valle Cannobina chiusa
La strada provinciale SP75 della Valle Cannobina, è chiusa per un ponte pericolante al Km 16.8, nel Comune di Curolo-Orasso.
2 commenti Aggiungi il tuo
Quasi giornalmente la Provincia rilascia deroghe per il transito di mezzi con portata superiore a quella dei limiti esistenti sulle sue strade; delle due l'una: o quei limiti sono fittizi e chi li ha messi non sapeva il suo lavoro, o quei limiti sono reali ed allora non si transita su quelle strade con mezzi che superano ilimiti;e, sttolineo, ciò vale per la strada di Valle Cannobina come per le altre strade provinciali.Poi, chi ha voluto abolire le provincie ed ha tagliato a questi Enti i fondi (vale a dire i cervelloni di Roma) è il maggior responsabile: ma ovviamente i Presidenti delle provincie ed iu sindaci targati PD si guarderanno bene dal fare la voce grossa con fanfarenzie.
Strada della valle cannobina
Leone
14 Giugno 2015 - 20:51
Si sapeva con i carichi pesanti che passano, per fortuna non si è fatto male nessuno..
Per commentare occorre essere un utente iscritto