Ad Arona Maxischermo per la Juve
In occasione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, prevista per il giorno, Sabato 6 Giugno 2015 alle ore 20.45, l’Ente Fiera Del Lago Maggiore, ha organizzato per tutti i tifosi, Bianconeri e Non, una grande serata all’insegna dello sport.
Nella struttura, con 500 posti a sedere, allestita per gli eventi e gli spettacoli all’interno dell’esposizione fieristica, sarà installato un maxischermo per assistere alla visione della partita.
9 commenti Aggiungi il tuo
Sapendo per quale squadra fai il tifo ... so che intendi che speri di divertirti per la vittoria del Barca... ed è probabile al 99,9% che sia così ... ma se solo per caso fortuito dovesse vincere la Juve.. (cosa che non succederà)... dopo quello che hai scritto ...
Non mi interessa il calcio e il mondo collegato delle scommesse ma per motivi personali dpero vivamente che venga confermata la vittoria de Barcellona.
A Sparta le madri salutavano i loro figli che partivano per la guerra con la frase : e tan e epi tas ... (con lo scudo o sullo scudo) ...( i soldati morti venivano posati sugli scudi e così portati a casa) , chi tornava senza ,voleva dire che aveva tentato di scappare.. ora questa è solo una partita di calcio.. non importa se la Juve vincerà o perderà.. l'importante è dare il massimo .. e tan e epi tas
Simpatico (non è ironico :-) André per me la partita non assume alcun significato, peraltro odio con tutti il cuore tutto l'inutile giro di soldi che ci sta intorno. Il problema è che domani sarò a Barcellona ed è meglio trovo gente contenta per questo evento stu.pido piuttosto che una folla inca...ta con gli italiani.
FORZA BARCELLONA
FORZA BARCELLONA
Cara Lady rispetto le tue passioni, non polemizzo con te, ma per me vale molto di più una mia corsetta o la partita di calcio di mio nipote.
Non riesco a dare nessun valore reale a questo calcio meschino e milionario una pura offesa al lavoro veramente utile di tante persone.
Non riesco a dare nessun valore reale a questo calcio meschino e milionario una pura offesa al lavoro veramente utile di tante persone.
Per commentare occorre essere un utente iscritto