Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta compagnia di Verbania
Comunicato Stampa
I carabinieri del n.o.r. della compagnia di Verbania hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Verbania nei confronti di un 56enne di Cossogno che deve scontare la pena della reclusione di anni 2 e mesi 10 di reclusione, poichè responsabile del reato di circonvenzione d'incapace, commesso in Verbania nel decorso anno 2008.
I carabinieri della stazione di Verbania hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Verbania nei confronti di un 63enne di Verbania che deve scontare la pena della reclusione di anni 1 e mesi 4 di reclusione al regime degli arresti domiciliare, poichè responsabile del reato di falsa testimonianza, commesso in Verbania nel decorso 2008.
Verbania, 11 maggio 2015
Carcere per un 56enne di Cossogno
L'uomo, nel 2008, si è reso responsabile di circonvenzione d'incapace.
9 commenti Aggiungi il tuo
Ma in che stato viviamo ? Uno commette dei reati, e viene condannato dopo 5 anni ? Paradossale !!!!!!!!!! Il Bel Paese non finisce mai di stupirci con le sue pseudoleggi............
Di che ti stupisci Vermeer? Le leggi in sto paese queste sono......ma per alcuni va tutto bene, anzi dicono di vedere la luce in fondo al tunnel!
Quanto mi hai fatto ridere lupusinfabula, quel tuo aforisma "di vedere la luce in fondo al tunnel" è "geniale"...
Cara Lady spiegalo tu a Renzie se ci riesci! L'altro giorno c'era un sondaggio on line su La Stampa circa le condizioni di vita: ebbene la stragrande maggioranza di chi ha risposto ha detto che nell'ultimo biennio le condizioni economiche sue e della sua famiglia erano peggiorate: questa è la realtà, altro che la luce....
Vero Lupus. Dal punto di vista economico (variabile principale dalla quale dipende tutto) la luce non si cede proprio. Noto dati falsati, stiracchiati e una perenne e ininterrotta disfatta industriale.
Lo ripeto sempre: mi dispiace per i giovani. Sarà per loro un futuro di disoccupazione, sottooccupazione, migrazione, lavoro precario e anzianità misera con pensioni da fame.
Lo ripeto sempre: mi dispiace per i giovani. Sarà per loro un futuro di disoccupazione, sottooccupazione, migrazione, lavoro precario e anzianità misera con pensioni da fame.
per rilanciare l'economia italiana bisognerebbe anzitutto fregarsene dei diktat dell'Europa, entità astratta che ci causa più problemi che aiuti
anche oggi...
sibilla cumana
17 Maggio 2015 - 12:25
condivido gli ultimi commenti di Giovanni% e Lupus.....
Uhei, ragaaaa !!!! Stiamo uscendo tutti dal seminato ........ Il commento inizialmente era su quel cossognese che è in carcere per avere commesso circonvenzione di incapace, ed ora state discutendo di luce in fondo al tunnel, e di cacchiate renziane ? Non è che per caso stiate facendo pubblicità occulta all'enel ? Torniamo tutti sulla retta via !!!!!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto