Con oltre 2000 espositori e più di 300000 visitatori internazionali il salone del mobile rappresenta assieme al fuori salone uno degli eventi più importanti per Milano.
Quest’anno splende nel cuore del salone la luce: l’illuminazione, infatti, sarà al centro dei riflettori dell’evento in quest’anno proclamato dall’Unesco anno internazionale della luce; essa sarà protagonista dell’evento con Euroluce mediante un’installazione-evento ad hoc che vi stupirà. Innovazione, praticità, bellezza e qualità sono il codice segreto della manifestazione.
Uno spazio particolare è dedicato anche al mondo del lavoro con Workplace 3.0, che è divenuto tela per le idee più innovative e moderne di designer e architetti; considerato che il posto di lavoro rappresenta oggi il luogo in cui passiamo la maggior parte delle nostre giornate, è necessario che esso venga plasmato secondo le esigenze di coloro che devono viverlo, rendendolo più piacevole e pratico.
Tradizione, classe, moda, praticità sono gli stili che veste il salone: tutti prodotti di unico senso di qualità ed unicità che caratterizza ogni singolo elemento e prodotto esposto.
Anche quest’anno potrete scaricare gratuitamente l’applicazione del Salone del Mobile che vi permetterà di pianificare al meglio la vostra visita.
L’esposizione è riservata agli operatori del settore dal 14 al 17 aprile. E’ invece aperta al pubblico il 18 ed 19 aprile con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.
Potrete fare riferimento al seguente link per quanto concerne il prezzo e l’acquisto dei biglietti:
http://salonemilano.it/it-IT/VISITATORI/Salone-Internazionale-del-Mobile/Presentazione-Fiera
Antoneta Kraja