Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Altea Altiora sfida Ciriè

Altea Altiora, destini incrociati con Ciriè, sabato la serie C e domenica pomeriggio sfida decisiva per la Juniores.

Fuori Provincia
Altea Altiora sfida Ciriè
Giovanili: l’U 17 passa da Ciriè il via libera all’ingresso nelle prime 8 in Piemonte.
U 15 contro Fossano in casa per rimediare alla sconfitta di Busca.
U 13 a caccia di punti a Novara contro le migliori tre del Piemonte Orientale.
U 12 impegnata sabato nel quinto concentramento a Novara

Per uno strano scherzo del calendario Altiora Verbania e Cerealterra Ciriè si rendono visita reciprocamente nel prossimo fine settimana: incomincia la serie C in una partita di rango nella quale Altiora tenterà in tutti i modi di creare delle complicazioni al nobile organico dei canavesani che occupano il terzo rango attuale della graduatoria del girone B con ancora oggettive chance di avvicinare la zona playoff promozione.

Altea invece si situa nel gruppo intermedio della graduatoria insieme a Valsusa, Acqui, Ovada e Domodossola; ci si gioca solo il piazzamento finale della classifica di girone e faranno certamente la differenza le motivazioni nel finale di stagione, più di tutto il resto.

Fischio di inizio al Pala Manzini domani alle ore 18.30 e anche solo per vedere in campo tra i ciriacesi l’olimpionico di Sydney 2000 con la nazionale cubana, Alexeis Argilagos, vale la pena esserci...

GIOVANILI: L’U 17 A CIRIE’ PER PROVARE IN FASE TOP REGIONALE A CENTRARE LE TOP 8 PIEMONTESI.
L’ U 15 IMPEGNATA IN CASA CONTRO I CUNEESI DEL FOSSANO.
L’UNDER 13 VERDE A CONFRONTO CON LE MIGLIORI 3 SQUADRE DEL PIEMONTE ORIENTALE.
GLI UNDER 12 SABATO A NOVARA.

La Pallavolo Altiora U 17 torna in campo domenica a Ciriè (ore 18.00) in una gara molto importante!
In palio l’accesso alla seconda fase Top regionale cioè alle migliori otto del panorama giovanile piemontese Juniores. Con Lasalliano virtualmente già qualificato, Verbania è padrona del proprio destino cercando di strappare a Ciriè e Villanova Mondovì l’ambito pass nella griglia dei quarti di finale.

Gli Under 15 voltano pagina dopo il crollo di Busca e domenica 29 marzo con via alla gara alle ore 11.00 accolgono a Verbania il Fossano. In panchina coach Franzini con Calcaterra impegnato a Novara insieme alla squadra Verde di Under 13.

Under 13: la squadra Verde vivrà una mattinata di domenica molto intensa con un anticipo di auspicabile Finale Regionale: nella seconda fase Interprovinciale i ragazzi capitanati da Tommaso Alberti affrontano il meglio del panorama Under 13 del Piemonte Orientale.
Nell’ordine Volley Novara A, Easy Volley Trecate e Acqui Terme per andare alla ricerca di punti qualificazione importantissimi utili per accedere all’atto finale Regionale del 2 maggio.

L’Under 12 riprenderà il proprio cammino di campionato sabato 28 marzo a Novara per la quinta giornata di gare.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti