Chi ha seguito il nostro BLOG lo scorso mese, avrà sicuramente notato un articolo che raccontava il progetto di Mirko Zullo, un giovane regista verbanese che ha prodotto una serie di video con lo scopo di riscoprire i luoghi abbandonati di Verbania.
A valle di questa intervista è nata un'amicizia che ci ha portato a realizzare gratuitamente il sito del progetto, in modo da rendere ancora più trasparente e fruibile questa iniziativa, collocandola in uno spazio virtuale ed accessibile da tutti.
Nelle prossime settimane, presenteremo le singole puntate del progetto, illustrando dove sono stati girati i video e dandone visione direttamente sul sito di Mirko.
Se siete curiosi e volete vedere quello che abbiamo fatto, basta seguire questo link: Progetto Lost
Verbania Notizie, da sempre, vuole aiutare giovani, e meno giovani, che voglio lanciare idee interessanti legate al nostro territorio.
Se anche tu che leggi hai delle idee, se sei un fotografo, un regista, un creativo, un imprenditore e vuoi realizzare un progetto che ritieni interessante per il nostro territorio: prova a scriverci e a raccontarci la tua idea, in modo da poterla valorizzare all'interno del nostro blog.
Verbania Notizie e Mirko Zullo insieme per il progetto LOST
Continua la collaborazione di Verbania Notizie con gli autori verbanesi. Questa volta accogliamo nel nostro network Mirko Zullo e il suo progetto LOST.
Fonte di questo post