Si avvicina sempre più alla seconda fase, quella più complessa, ma nel frattempo si continua a documentare in video le dimore abbandonate del passato del VCO. Testimonianza contemporanea dei luoghi che abbiamo dimenticato, un archivio di una memoria che andrebbe quanto prima rispolverata.
LOST 2 - la nuova stagione in preparazione
Dopo il successo e l'interesse riscontrato con la prima stagione di documentazione video, il progetto LOST di Mirko Zullo non si ferma.
6 commenti Aggiungi il tuo
Inserisco in premessa sempre i più meritati complimenti a Mirko Zullo però non parliamo di successe.
Qui ho letto solo commenti, come posso dire per non essere censurato, ecco... assurdi.
Qui si semina in un terreno sterile.
Qui ho letto solo commenti, come posso dire per non essere censurato, ecco... assurdi.
Qui si semina in un terreno sterile.
Contiamo settimana prossima di dare notizie interessanti riguardo ai possibili sviluppi del progetto di Mirko Zullo, in quest'ottica, che va oltre i post dedicati a LOST su VN, abbiamo parlato di successo, per ciò che sembra muoversi attorno.
Ringrazio sempre la redazione di Verbania Notizie per le puntuali precisazione che contornano il sempre loro ottimo servizio informativo.
E menomale!
Sara
29 Maggio 2015 - 23:01
Ho avuto il piacere di conoscere di persona Zullo e di farmi raccontare del suo progetto. Non solo trovo sia una persona ricca di fascino e cultura, ma penso anche sia molto coraggioso e lodevole quanto vorrebbe fare con Lost. Ci vorrebbero davvero tante persone come lui, anche perché purtroppo sono d'accordo in pieno con Giovanni% quando dice che si sta muovendo in un territorio del tutto sterile. Povera Verbania. Rinnovo tutto il mio appoggio e la mia stima al progetto e grazie a questo bel portale per il servizio offerto. Molto meglio di TV locali, radio e giornali. Buona serata a tutti. Sara
ci vorrebbero più persone come lui a Verbania...spesso ne incontro ma poi scopro che vengono da fuori o comunque hanno fatto esperienze in città più grandi o all' estero.. e qui non vengono altro che criticate !
prima di fare dei commenti alcune persone farebbero meglio a guardarsi intorno, osservare e magari meravigliarsi di quanto altro esiste !
Bravissimo
Claudio Conti
30 Maggio 2015 - 13:28
Iniziativa eccellente; far conoscere certe situazioni avrà senz'altro risvolti concreti di recupero oltre a far conoscere il proprio territorio.
Per commentare occorre essere un utente iscritto