Il festival rappresenta un evento per gli amanti dell'eccelenza in cucina: infatti, i principali protagonisti saranno i migliori vini e la cucina dei più grandi chef. Ecco gli ingredienti di questa fanstastica ricetta:
300 etichette scelte per l'occasione da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del "Merano Wine Festival", che rappresenta da più di vent'anni uno dei principali eventi legati al mondo del vino. I visitatori potranno così ammirare e sorseggiare le migliori etichette nazionali ed internazionali, entrando in diretto contatto con i produttori.
19 chef, selezionati tra i migliori da Paolo Marchi, creatore di "identità golose", il congresso internazionale di cucina e e pasticceria d'autore; gli chef prepareranno gustose prelibatezze ispirate al tema "Sapori e colori di Expo", piatti che potranno essere assaggiati ed acquistati presso il ristorante del festival.
3 giornate di show-cooking e degustazione che soddisferanno tutti i palati, da quelli più raffinati a quelli più semplici.
Food and Wine festival rappresenta perciò la ricetta segreta per una giornata all'insegna della qualità e del gusto, nonchè del divertimento. Potrete sorsegggiare i migliori vini e gustare le fanstastiche ricette; inoltre, avrete l'occasione di scoprire i preziosi segreti dei migliori chef, così da poterli usare per le vostre cene, stupendo amici e parenti.
Il festival si svolge il 7, l'8 ed il 9 febbraio 2015 presso il Gate 15 del MiCo (Milano Congressi), ex fiera Milano city (via Gattamelata 5) nei seguenti orari:
Sabato 7 Febbraio: dalle12.00 alle 22.00
Domenica 8 Febbraio: dalle12.00 alle 22.00
Lunedì 9 Febbraio: dalle 11.00 alle 19.00
Potrete trovare il programma dettagliato delle varie giornate al seguente link:
http://www.foodwinefestival.it/sito/it/3/7/chef-e-piatti/chef-e-piatti.html
Antoneta Kraja