“Esattamente – segnala l'assessore ai lavori pubblici Massimo Forni – siamo intervenuti in Via XX Settembre e Via San Bernardino mediante la posa di nuove barriere di protezione per un importo complessivo di 33.346 euro”.
Nel particolare in via San Bernardino si è provveduto alla sostituzione di 48 metri di barriera in acciaio danneggiata con una nuova barriera di sicurezza stradale in legno-acciaio. In via XX Settembre si è provveduto a posare 52 metri di barriera di sicurezza stradale in legno-acciaio tipo bordo ponte classe H2.
Manutenzione straordinaria strade cittadine
E' terminato in questi giorni l'intervento di messa in sicurezza di due tratti stradali a Verbania; lavoro seguito dal dipartimento lavori pubblici del Comune.
4 commenti Aggiungi il tuo
Buongiorno massimo. Suggerisco di fare un sopraluogo in via acquetta e via pogiani. La prima e' completamente buia. La seconda per un piccolo tratto ma in curva. Ieri sera ho visto una signora con la torcia. Non e' bello...
ma c'è bisogno di amplificare simili notizie su questo sito,guardate che non state facendo nulla di straordinario, state facendo una normale manutenzione della città, di cui fanno parte asfalti, illuminazione, barriere architettoniche, passaggi pedonali , è normale amministrazione..boh!
Per commentare occorre essere un utente iscritto