L'incontro aperto alla cittadinanza, ha lo scopo di raccogliere proposte per la futura gestione del Centro Eventi Multifunzionale.
Domani l'incontro sul CEM
E' per domani, giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 21.00, presso Villa Giulia a Verbania Pallanza, l'appuntamento con presentazione del progetto CEM e delle ipotesi di gestione, organizzato da sindaco e Amministrazione.
8 commenti Aggiungi il tuo
Dalla serie Oggi le comiche in quella serata si parlerà di gestione, parola sconosciuta ai più quando si tratta del mostro cementizio denominato CEM,in cosa consistono i costi di gestione? la manutenzione straordinaria e ordinaria? e chi è in grado di quantificare,il costo che dovrà pagare l'eventuale gestore?bisognerebbe invece quantificare anche quanto costerà ai cittadini pro capite il mantenere in vita una inutile, sproporzionata e orrenda struttura ammesso che la si possa "riempire" ogni sera
per una volta
paolino
22 Gennaio 2015 - 13:47
sarà l'eccezione che conferma la regola. invece di fare come cavolo le passa per la testa,domani sera probabilmente la sindaca ascolterà le proposte,visto che sull'argomento non sa che pesci prendere.
Rispetto questa iniziativa cito un autorevole esponente della maggioranza (Marco Tartari) che dice: "In realtà abbiamo già chiaro cosa farne, però è giusto confrontarci con i cittadini. Stiamo lavorando proprio sulla gestione che è il vero tema." . C'è chi chiama questa serata "Virtuosismo amministrativo" . Piuttosto basito dall'azzardo lessicale, sommessamente dico che sarebbe stato possibile avviare un processo di "progettazione partecipata", questo sì virtuoso, sui contenuti. Oggi sono molto curioso di vedere come sarà la giustificazione sui contenuti in una serata che si presenta come meramente autocelebrativa anche se proposta come momento per raccogliere proposte per la futura gestione del Centro Eventi Multifunzionale. Insomma , le proposte si discutono e richiedono tempo e competenze, è una cosa che in una serata di "presentazione" non è fattibile... ma voglio pensare di essere solo prevenuto, quindi parteciperò con voglia di capire e vedremo
Duri come il coccio
Giovanni
22 Gennaio 2015 - 16:47
Forse Brignone non ha ancora capito che il sindaco attuale ha vinto le elezioni e non solo ha diritto di prendere le decisione ma assume anche l'onere di assumersi ogni responsabilità. Se non vi piacciono le decisioni dell'attuale sindaco alla prossima scadenza elettorale si votano altre persone. Questa è la democrazia signori! Hai capito Brignone?
Gentile Giovanni, la democrazia contempla il ruolo di minoranza/opposizione, la quale ha il diritto dovere di dire la sua. Capisco ciò possa non piacere, ma questo è. Se a Lei o ad altri da fastidio il mio punto di vista, non lo legga. E' facile evitare la lettura dei miei post, si riconoscono dal nome in alto a sinistra, proprio affinchè ne lei ne altri si possano sbagliare, a destra del nome scrivo anche il cognome, non uso nik e proprio come il Sindaco (facendo le debite rispettose proporzioni) mi assumo l'onere delle cose che dico e faccio. Magari pensava che con le sue garbate e utili parole io avrei smesso di tediarla? mi spiace darle una delusione, l'unico modo è che smetta di leggermi. Cordialmente Renato Brignone ;-)
...e io faccio l'elettore.
Giovanni
22 Gennaio 2015 - 17:32
No da elettore di un sistema democratico valuto e giudico gli eletti. L'opposizione ha il diritto-dovere di scandagliare la maggioranza evidenziandone le eventuali magagne ma non pretendere di compartecipare agli atti e le decisioni di gestione amministrativa. Ci sarebbe un pastrocchio senza fine.
Questa è l'ABC della democrazia.
Questa è l'ABC della democrazia.
Male informato
renato brignone
22 Gennaio 2015 - 18:12
Gentile Giovanni, si legga il programma della maggioranza (che io ho votato), parla di partecipazione, di progettazione partecipata... Se poi un incontro pubblico viene proposto come "progettazione partecipata" , capisce che sull'argomento posso/devo/mi sento in diritto di dire la mia... Sempre sulla base Dell'ABC di cui parla Lei. Cordialmente.
SCUSATEMI
Paolo P.
22 Gennaio 2015 - 19:55
Segnalo come cittadino la scomparsa in piazza S.Rocco a Intra di un lampione 8non funzionava la luce da circa un mese.Probabilmente nel 2015 i lampioni non funzionanti non si riparano ma si eliminano.
Qualcuno è al corrente di dove l'abbiano riposto..oppure l'hanno rubato?
Povera VERBANIA Povera ITALIA.
Qualcuno è al corrente di dove l'abbiano riposto..oppure l'hanno rubato?
Povera VERBANIA Povera ITALIA.
Per commentare occorre essere un utente iscritto