Regione: manovra fiscale, aumenta l'Irpef
Il Consiglio della Regione Piemonte ha approvato ieri con 29 voti a favorevoli e 18 contrari, la manovra fiscale che comprende, tra le altre cose, l'aumento dell'aliquota addizionale regionale Irpef di base (pari all'1,23%) secondo diversi scaglioni.
Sono previste agevolazioni per le famiglie numerose e con figli disabili. "Una manovra dolorosa, ma necessaria se si vuole dare un futuro alla Regione", afferma il vicepresidente della giunta e assessore al Bilancio, Aldo Reschigna. (ANSA)
Fonte di questo post
13 commenti Aggiungi il tuo
Già ampiamente annunciata dai "media" e, nel mio piccolo, dal sottoscritto.
Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza!
Buon Natale a tutti, Regione e consiglieri compresi.
Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza!
Buon Natale a tutti, Regione e consiglieri compresi.
Auguri anche a chi sta in Regione? Ci mancherebbe, da parte mia un sincero vaffa.....Io non divento più buono solo perchè è Natale.
Non oso pensare allora quali sentimenti albergheranno in lei, Sig. Lupus, quando intuirà tutto ciò che c'è scritto tra le righe della nuova "Legge di Stabilità" appena scritta dal Governo.
Lupus, procurati il valium, perchè deve ancora arrivare il bello !!!!! Intanto auguri di buon 2015, ma non credo sarà buono.........Se no fai come Ulisse, che si fece legare all'albero della sua nave, dopo essersi messo i tappi di cera nelle orecchie, per non sentire il canto dei parlamentari sul jobs act........................................................!!!
Ringrazio per gli auguri che ricambio perchè penso che tutti ne avremo bisogno se non riusciamo in qualunque modo a liberarci da sta gente che ci opprime e tiranneggi mostrando un falso volto democratico, nella realtà schiavi succubi di un'europa che per l'Italia null'altro fa se non creare problemi.
ma questo aumento, serve a dare un futuro alla regione, o a tappare il buco che rimborsopoli ha creato???
Secondo me nessuna delle due opzioni date dal Sig . Donato ma solo la garanzia del mantenimento dei privilegi di alcuni.
Più soldi di tasse più spese pazze???? O qualcuno, dopo aver comperato la lavatrice x la suocera, ha bisogno di elettrodomestici, che so, x casa del figlio? Scusate ma ormai fiducia zero.
Per commentare occorre essere un utente iscritto