Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Frana SS34: adesioni per la navetta

Riceviamo una nota del sindaco Silvia Marchionini, che fa il punto sulla navetta battello + bus, che ha ottenuto 70 adesioni.

Verbania
Frana SS34: adesioni per la navetta
Il servizio di navetta battello (5€) + bus Cannobio-Brissago (1,50€) ha ottenuto oltre 70 adesioni nella prima giornata sperimentale.
Si prosegue stasera e in base alle utenze eventualmente domenica sera.
Domani mattina fatto il monitoraggio si decide.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Nella disgrazia
lupusinfabula
6 Dicembre 2014 - 15:30
 
Nella disgrazia, questa è una soluzione intelligente che va incontro alle esigenze dei molti che hanno orari di lavoro diversi da quelli standard ed i costi sono del tutto ragionevoli.
Vedi il profilo di Graziella Frana
Graziella
7 Dicembre 2014 - 06:03
 
Io vivo a Cannobio , e incomincio ad essere preoccupata ! Non potremo andare avanti così ancora per molto tempo ! Cosa faremo ( se la strada non verrà aperta ) quando nevicherà in val Vigezzo ? La Cannobina e'gia una strada difficile da percorrere , con la neve , anche peggio . Molti mezzi grandi , che servono i supermercati e negozi o altro passano di li ' . I battelli fanno un grande servizio , ma non risolvono tutti i problemi , che sono tanti . Noi siamo in apprensione , si sta 'facendo il massimo per i lavori necessari a mettere in sicurezza la frana ? Spero non si stia perdendo tempo in burocrazie !
Vedi il profilo di Alberto navette
Alberto
7 Dicembre 2014 - 19:45
 
E' giusto agevolare chi va a lavorare. anche oltre confine, ma sapete che ci sono molti altri lavoratori italiani, con stipendi italian (almeno il 60% in meno di quelli svizzeri), che giornalmente fanno anche oltre 200 km per andare al lavoro senza agevolazioni e benefit? qui mi sorge spontaneo un quesito: ma la differenza dei costi complessivi di queste navette, di certo non economiche, chi la paga? sempre i pantaloni italiani, con stipendi e pensioni da italiani? perchè se così fosse à l'è un bel prublema!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti