Nei gazebo e nei desk ADMO allestiti per l’occasione, dove spiccano panettoni e pandori racchiusi in eleganti confezioni (più altre prelibatezze natalizie!), è possibile chiarire dubbi e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Le aspettative? Fare breccia nel cuore di quei tanti giovani che vogliono regalare un’altra possibilità di vivere a chi lotta contro leucemie, linfomi e altre patologie del sangue. E permettere così a bambini, giovani, uomini e donne d’iniziare a pensare al grande dono che stanno per ricevere. Grazie a persone di buona volontà che, con un puro atto d’amore, possono ridare loro la vita.
E con la… dolcezza dei panettoni e la perseveranza dei volontari ADMO, la campagna dimostrerà ancora una volta che l’Italia è un Paese ad alto tasso di solidarietà!
Per quanto riguarda il Verbano Cusio Ossola, l'appuntamento con i panettoni...ma soprattutto con la vita è previsto per sabato 29 novembre in Piazza Ranzoni a Verbania dalle 9,30 alle 18,30, organizzato dalla Sezione Verbano Cusio “Tiziano Beltrami”.
Nel pomeriggio lo storico gruppo “I Pacian da Intra” distribuiranno a tutti cioccolata e vin brulè.