Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Pantani's Day: spinning e solidarietà

Quattro ore di Spinning per ricordare Marco Pantani, ad Omegna alla palestra del Forum. Circa 40 ciclisti all'ora per un totale di 160, nel ricordo del campione nel 9°anniversario della scomparsa.

Verbania
Pantani's Day: spinning e solidarietà
Quattro ore dove ogni ora si susseguivano sul palco gli istruttori, hanno iniziato Marco Della Vedova e Marta Fovana, Della Vedova ex compagno di Marco Pantani ha pedalato indossando la maglia originale utilizzata negli anni di professionismo con Pantani.

Seconda ora con Carlo Bertarelli da Milano e Suzanne Lorenz, terza ora con Mario Danini e Fulvio Boaretto, quarta ora con l'organizatrice dell'evento, Evelina Zanda e Simone Milani.

Sono arrivati atleti anche da Trento, il grosso dell'affluenza, forse causa maltempo, è stato della Provincia di Verbania, una quindicina di atleti dalla provincia di Varese una decina da quella di Novara ed una ventina da Milano danno il quadro dell'affluenza.

L'organizzazione per mezzo di Evelina Zanda responsabile della FUNTOS BIKE SPINNING e Luca Buarotti Presidente della FUNTOS BIKE ringraziano tutti i partecipanti e le associazioni ed i privati che hanno dato modo di poter trasportare le bici, poter utilizzare la palestra, il cibo dato agli atleti e tutti quelli che sono stati vicini come i volontari che dalle 6 di mattina hanno lavorato per offrire gioia ai partecipanti ed "Onore" alla memoria di Marco Pantani.

Il ricavato andrà totalmente in Beneficenza , metà all'Associazione Cuori di Donna di Verbania che li investirà per acquistare attrezzature al reparto di PEDIATRIA dell'Ospedale di Verbania.

L'altra metà alla fondazione Marco Pantani, l'evento è un evento ufficiale e riconosciuto dalla Fondazione Marco Pantani. La manifestazione patrocina il progetto FONDRIEST for CHILDREN del campione del Mondo Maurizio Fondriest.

Tutte le foto qui: www.funtosbike.it
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti