Alberto Caldani, ha condiviso con noi alcune fotografie scattate all'alba di oggi, giovedì 13 novembre 2014, girando in canoa sul lungolago di Pallanza allagato.
Foto davvero spettacolari, pur nel disagio che questa situazione crea agli abitanti e ai commercianti della fascia lacuale, e che potete vedere nella loro totalità al seguente LINK.
FOTO spettacolari di Pallanza allagata
Riceviamo da un lettore, nonché fotografo professionista, una serie di immagini spettacolari dell'esondazione del lago Maggiore a Pallanza.
6 commenti Aggiungi il tuo
fotografia facilitata
Leica
13 Novembre 2014 - 14:01
Si, carine ma oramai sono buoni (quasi) tutti a fare delle foto grazie al computer e a delle buone macchine fotografiche.
FRASE SENZA SENSO
D
13 Novembre 2014 - 14:33
Che commento inutile! va premiata la fotografia di chi si impegna e di chi ha voglia e queste sono foto realizzate bene e con un buon occhio! dietro al computer tutti bravi a parlare
belle foto e fatte da una prospettiva interessante. conosco gente che ha macchine e computer ma poco gusto. altre volte Verbania Notizie non ha brillato in foto, oggi ha recuperato mille punti in questa categoria.
La fotografia non è arte.
Giovanni
13 Novembre 2014 - 14:56
Mi viene da ridere quando oggi ento parlare di artisti della fotografia.
E' vero che serve uno certo criterio, ma oggi fotografare è assai facile. Non è certo l'arte della pittura o scultura. E' i soggetto fotografato che di per sè un certo valore.
E' vero che serve uno certo criterio, ma oggi fotografare è assai facile. Non è certo l'arte della pittura o scultura. E' i soggetto fotografato che di per sè un certo valore.
Che squallore...
Bea
13 Novembre 2014 - 15:57
...questi commenti saccentoni di chi ha sempre qualcosa da dire!!!!!!!!!!!!!!
C'è una persona che ha dedicato del tempo e dell'attenzione ad una situazione creatasi in città e si deve pure sentire le critiche dei benpensanti. Roba da matti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto