I pendolari della tratta Domodossola - Arona - Milano si riuniranno con sindaci ed assessori dei Comuni attraversati dalla tratta.
Riportiamo l'elenco degli amministratori locali che saranno presenti alla riunione:
Arona, Oleggio castello, Marano Ticino, Bellinzago novarese, Divignano, Novara, Castelletto sopra Ticino, Borgotocino, Pombia, Dormelletto, Sesto calende, Vergiate, Ranco, Meina, Lesa, Belgirate, Massino Visconti, Nebbiuno, Invorio, Brovello carpugnino, Verbania, Premosello chiovenda, Presidenza di verbania, Presidenza di Novara
Pendolari Domodossola-Arona-Milano si riuniscono
Sabato 25 ottobre 2014, alle ore 10,00 presso il comune di Arona, si terrà una riunione di tutti i pendolari della tratta Domodossola - Arona - Milano.
4 commenti Aggiungi il tuo
basta
Stufo
23 Ottobre 2014 - 10:08
Si spera si arrivi ad una soluzione la situazione è insostenibile! Ormai i ritardi superano sempre i 10' i treni sono uno schifo freddi quando fa freddo caldi quando fa caldo! Sempre tutti in piedi! È una vergogna siamo trattati come animali! E ora a Verbania nemmeno più posto per le macchine alle 7 di mattina!
Bastava già nel 1979
momb
23 Ottobre 2014 - 11:53
Situazione identica se non peggiore di quella di 35 anni, posso testimoniare...
Basta
Dello_IV
23 Ottobre 2014 - 12:59
Siamo davvero stanchi di questo modo di trattare le persone, durante gli scioperi i regionali vengono regolarmente soppressi e noi non abbiamo una "freccia garantita" per ritornare a casa, stamani con 10 gradi esterni all'interno era più freddo, lo scorso lunedì avevamo un treno con le carrozze vicinali a piano ribassato del '65, porta aperta guasta ed aria fredda fino a metà corpo, riscaldamento a palla nella parte superiore della carrozza.
Abbiamo a che fare con una azienda che non rispetta i propri clienti.
Abbiamo a che fare con una azienda che non rispetta i propri clienti.
piccole speranze
robi
23 Ottobre 2014 - 22:10
Per avere qualche speranza bisognerebbe che Italo facesse la tratta. Per il resto, nulla da sperare. Mi chiedo ogni mattina chi ha potuto progettare il Vivalto in modo che l'aria ti arrivi direttamente sul faccione. Questo dice tutto sulla considerazione che hanno per i pendolari. Un vagone caldo, cinque freddi, ritardi, sedili sporchi. Se vado all'incontro faccio una strage, quindi meglio fare un'oretta di palestra.
Per commentare occorre essere un utente iscritto