Il sindaco Marchionini annuncia che vuole effettuare una ricognizione del piano regolatore per riposizionare le aree industriali dismesse e altri siti non più utilizzati.
Non scopre certo l’acqua calda quando annuncia che l’area Acetati sarà bonificata e che l’intervento inizierà nel 2015: se ricorda bene l’annuncio era già stato dato in campagna elettorale dalla nostra candidata a sindaco Mirella Cristina, 5 mesi fa.
Marchionini annuncia, perché lo leggiamo sui media locali, che a seguito della bonifica dei terreni Verbania si ritroverebbe con 18 ettari liberi e con tanti progetti sulla loro destinazione: nossignore!
Sarà la proprietà Mossi&Ghisolfi a ritrovarsi 18 ettari (in realtà 15 perché esiste la fascia di rispetto del confine con il torrente). E ricordiamo anche che già a maggio il Gruppo Mossi&Ghisolfi aveva annunciato a Mirella Cristina che l’area era posta in vendita. Dunque il sindaco vuole acquisire l’area? O è anche questa un’ ulteriore mossa ad effetto di stile renziano e di carattere superficiale?
Gruppo consiliare Forza Italia e Indipendenti
Forza Italia sull'area Acetati e dichiarazioni del sindaco
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo consiliare Forza Italia e Indipendenti - Verbania, riguardante alcune dichiarazioni del sindaco Marchionini sul futuro dell'area Acetati.
2 commenti Aggiungi il tuo
1Tanto x parlare
Luciano
19 Ottobre 2014 - 07:29
Certo le parole non costano niente e neppure attirare l'attenzione su "opere faraoniche" ma impossibili. Così si svia l'attenzione sulle illegalità commesse e sugli abusi ripetutamente contestati dai consiglieri di minoranza che il sindaco si ostina ad "ignorare". Tutto quanto fa spettacolo! chissà quando si renderanno conto che questo spettacolo è dannoso x la città?
Per commentare occorre essere un utente iscritto