Capisco e quindi non mi adeguo!
Il Partito della Rifondazione Comunista, preso atto:
Dell’assurdità della controriforma Delrio, il cui unico risultato è quello di togliere il diritto di voto ai cittadini lasciando inalterato l’ente Provincia che sarà gestito da politici che si eleggeranno tra loro; escludendo di fatto le minoranze dalla possibilità di presentare liste alternative alla logica delle larghe intese.
Che nella nostra Provincia, così come in altre realtà, si profila una mancanza di reale alternativa politica essendoci un solo candidato Presidente concordato da tutto il ceto politico;
invita i consiglieri comunali e i consiglieri provinciali uscenti ad astenersi dal voto come segnale di protesta, di coerenza e di dignità politica verso una realtà inaccettabile.
La Federazione del VCO
Rifondazione Comunista: astenersi alle elezioni provinciali
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito della Rifondazione Comunista, che sulle elezioni provinciali invita "i consiglieri comunali e i consiglieri provinciali uscenti ad astenersi dal voto".
5 commenti Aggiungi il tuo
Non potete immaginare....
lupusinfabula
11 Ottobre 2014 - 13:43
Non potete immaginare cosa mi costa doverlo ammettere pubblicamente, ma il comunicato di Rif. Com. lo condivido e sottoscrivo in toto.
1dittatura soft?
Don
11 Ottobre 2014 - 18:33
Questo è solo l'inizio temo, vedrete quali scenari antidemocratici ci aspettano, il tutto con nomi fasulli e per la maggior parte in inglese, sbloccaitalia, spending review, fiscal compact, TTP ecc....ah dimenticavo avete notato che ogni anno cambiano nome alle stesse cose altrimenti la massa capisce di essere presa per i fondelli,ad esempio il termine finanziaria non si usa più, altrimenti i telelobotomizzati capiscono che si parla di nuove tasse e quindi lo chiamano def o legge di stabilità ecc ecc in realtà sono tutte manovre finanziarie
Patetici
Aspettate adesso??
11 Ottobre 2014 - 18:59
Ah, Ah, Ah.. quindi volete dirmi che il giorno prima delle elezioni vi siete accorti di questo? ..sarà mica che per caso, per caso non avete avuto nemeno un posticino????? Avete pienamente ragione, ma dirlo ora è abbastanza ridicolo!!!!
Sarà....
lupusinfabula
11 Ottobre 2014 - 20:01
Saranno magari patetici, ma meglio loro di tutti quelli che domani sfileranno buoni buoni e seguendo l'ordine di partito voteranno per il candidato imposto .
iniziativa giusta, ma fuori tempo massimo
robi
12 Ottobre 2014 - 19:33
Anch'io da destra considero giusta l'iniziativa di rifondazione, ma in effetti credo sia dovuta più che altro al fatto di non avere peso politico. Se fossero stati in maggioranza saremmo a parlare di altro......
Per commentare occorre essere un utente iscritto