Durante i 5 giorni del festival Michel Montecrossa ha presentato insieme a Mirakali e alla loro band The New Chosen Few nuovissimi brani originali di Cyberrock, Cyberschlager, Cyberdance, Cyberviking e Orgastica-DJ per condividere con tutti l'amore e l'entusiasmo che caccia via l'oscurità.
Michel Montecrossa, Mirakali e la loro band The New Chosen Few hanno suonato insieme a gruppi ospiti internazionali, un’occasione per ritrovarsi insieme nell'atmosfera d'amore e gioia del più importante Free-Music-Revolution-Festival europeo. Ogni anno un nuovo spirito di musica di coraggio e di speranza, di dolcezza d'anima e di forza di gioia si espande verso il futuro. Si mangia e beve alla grande e anche l'incontro internazionale che questo Festival offre è molto amato dal pubblico.
Lo Spirit of Woodstock Festival è creativo con il potente sogno di unità, amore e libertà. Per cinque giorni e notti ogni anno in estate musicisti ospiti da tutto il mondo si riuniscono per suonare e cantare insieme a Michel Montecrossa, Mirakali e la loro band The New Chosen Few e a un pubblico entusiasta.
www.SpiritofWoodstockFest.com
Dice Michel Montecrossa:
„Benvenuti a tutti, benvenuti ai giorni felici dello Spirit of Woodstock Festival a Mirapuri. E questa è la nostra canzone speciale del Festival!“