Le cronache nazionali, indicano che dal 2009 allo scorso anno ( causa la crisi economica) i furti dei cosiddetti “trasportini” per bambini sono aumentati del 23%, passando da 738 a 913 l’anno, con un quarto dei colpi messo a segno negli androni dei palazzi o all’esterno; un quinto nei parcheggi e stessa percentuale fuori dai locali pubblici.
E in questi casi come sempre la colpa è dei soliti ignoti...
La vignetta della domenica - passeggini
In settimana interesse per il post riguardante il furto di un passeggino avvenuto in pieno giorno, in un parcheggio al lungolago di Intra.
2 commenti Aggiungi il tuo
Va beh la crisi.. Ci sono passeggini usati a poco se uno non può. Non e' obbligatorio avere l ultimo modello aerospaziale che rubi perché non puoi permettertelo... Bello però il tam tam sul passeggino di Roberta..
furti passeggini
sino60
29 Settembre 2014 - 10:53
Io faccio tutti i giorni delle lunghe passeggiate,ovunque,e devo sottolineare con immenso rammarico che mariti,mogli,bimbi,nonni ed "optionals" vengono SEMPRE dopo le massime attenzioni riservate al "trend" degli ultimi tempi.........I CANI !!!! Vedo sempre piu spesso nuclei familiari competere sulla bellezza,intelligenza,razza ecc..dei loro amati CANI!!! Anche io amo gli animali ma NON POSSO DIMENTICARE DI AVERE CON ME FIGLI E PARENTI.Concludo molte volte,vedi passeggiata lungo il fiume Ticino a SESTO CALENDE ,vengono dimenticati mt.e mt. dietro di se passeggini biciclette accessori vari....perche la moda e' OSTENTARE IL PROPRIO CANE......
Per commentare occorre essere un utente iscritto