Ancora una volta con la loro attrattiva hanno riempito il teatro di persone ed energia, dando esempio di positività ed impegno nella raccolta di fondi a scopo benefico.
Un sentito ringraziamento dal Pop Coro allo splendido pubblico che giovedì 30 maggio u.s. al Teatro “La Fabbrica” di Villadossola ha partecipato allo spettacolo “La VIA della Musica”: 150 minuti di coinvolgente intrattenimento che hanno trasformato la sala stessa in un colorato e vivace palcoscenico tra le canzoni che hanno costituito una sorta di colonna sonora dagli anni ’50 ai giorni nostri.
Un ringraziamento che va esteso all’Associazione AmaRene, organizzatrice dell’evento e a tutte le persone che hanno contribuito al successo della serata.
Il Pop Coro, nato e cresciuto grazie ai maestri Barbara Billet e Paolo Frigerio (autori dei vari spettacoli messi in scena con il coro in un decennio di attività), affianca costantemente enti e associazioni operanti nel territorio, contribuendo in modo significativo alla raccolta di fondi per sostenere progetti, tra i quali quest’ultimo in ordine di tempo. Le donazioni raccolte in occasione del concerto saranno preziose per contribuire all’acquisto di due paia di occhiali telescopici a visione micrometrica da destinare ai reparti di Nefrologia e Dialisi degli Ospedali di Domodossola e Pallanza per l’esecuzione delle suture microvascolari necessarie ad assicurare una buona dialisi ai pazienti.