Si inizia questa sera, giovedì 12, nel parco della biblioteca civica “Ceretti”. “Il gran circo dei burattini” è la rappresentazione proposta dalla compagnia “Teatro Pirata” di Jesi, in provincia di Ancona. Niente palco a tre piste o tendoni di grandi dimensioni, anche se nella baracca del burattinaio c’è posto per tutti.
Animali e personaggi del circo, dai leoni ai clown, dall’orchestra ai trapezisti, dai nani ai giocolieri, non mancherà nessuno all’appuntamento offerto dalla compagnia marchigiana, il cui spettacolo si dipana tra numeri e gag. Lo spettacolo è a ingresso gratuito e inizia alle ore 21.15. in caso di maltempo si terrà nell’auditorium del Centro d’incontro Sant’Anna. “Burattini a spasso – burattini che spasso” è organizzato dal Comune assessorato Istruzione e Biblioteca.
Burattini in tour
Inizia questa sera con il primo dei cinque spettacoli previsti per l’estate, la rassegna itinerante “Burattini a spasso – burattini che spasso”, che ogni giovedì fino al 9 agosto proporrà spettacoli all’aperto nei quartieri cittadini.
Fonte di questo post