L’Associazione Karma presenta la terza edizione di Konference, l’incontro si terrà il 15 marzo 2024 alle ore 18:00, presso la Sala Polifunzionale G. Falcioni (ex Cappella Mellerio), con il patrocinio del Comune di Domodossola; ospite della serata Greta Tosoni, educatrice sessuale, divulgatrice e fotografa; l’ingresso è aperto a tutti ed è prevista un’offerta minima di 5 euro, mentre per i tesserati Karma è gratuito; è gradita la prenotazione tramite i canali dell’associazione karma.
Ingresso fino ad esaurimento posti.
Konference, giunta alla terza edizione, vuole essere un momento di incontro e condivisione di idee, per arricchire le proprie conoscenze e scoprire nuove prospettive; l’incontro del 15 marzo vuole focalizzarsi sull’importanza dell’educazione sessuale e sui benefici che può portare nel proprio percorso di crescita e nella scoperta di sé stessi e degli altri; l’incontro è rivolto in particolare ad adolescenti e giovani, ma anche a genitori, educatori e adulti che desiderano approfondire il tema e trovare il giusto modo di affrontare l’argomento.
GRETA TOSONI
Greta Tosoni è sex coach, educatricə sessuale queer e attivista in ambito di diritti sessuali e LGBTQIA+. E' presidente di Virgin & Martyr (associazione per l'educazione sessuale, socio- emotiva e digitale in Italia) e vice-presidente del Comitato Brescia Pride 23/24. Per facilitare il benessere sessuale e sociale dal 2017 esplora e divulga tramite conferenze, laboratori, campagne e progetti le intersezioni tra corpo, identità, emozioni e relazioni, con un approccio gentile e transfemminista. Tra le diverse iniziative, ha partecipato all'edizione 2021 di TedX Mirandola con il talk "Ridefinire i confini della sessualità" ed è la curatrice italiana del libro “Questo Libro Non Parla di Sesso”.
ig: @gretatosoni
sito web: www.gretatosoni.com
Venerdì 15 marzo h18.00 - Indirizzo Sala Polifunzionale: Via Giacomo Mellerio, 8 a Domodossola.
Sito dell’associazione: https://www.associazionekarma.com/
Instagram: https://www.instagram.com/associazione_karma/
Facebook: www.facebook.com/associazionekarma