Da http://www.cliclavoro.gov.it:
Il concorso prevede la realizzazione di ambienti ideali per una casa monofamiliare confortevole e sostenibile, individuando il progetto con la migliore soluzione funzionale complessiva e con un concetto architettonico innovativo e convincente. La superficie complessiva della casa deve essere compresa tra 120 e 200 mq, il metodo di costruzione può essere rigorosamente in pannelli XLAM o a telaio. L’edificio può essere un multipiano.
Il progetto della casa in legno vincitrice sarà messo a catalogo e venduto da Legno Dolomiti Group, leader del distretto trentino del legno e produttore di case in legno. Al progettista verrà corrisposta una royalty tramite specifico contratto. La partecipazione è gratuita.
Per partecipare è necessario inviare i propri dati (professione / titolo, nome, cognome, provincia, email, tel.) a concorso@legnocase.com per ricevere il codice d’iscrizione che permetterà di caricare i materiali richiesti dal bando.
Le iscrizioni devono avvenire entro il 15 dicembre 2014 mentre la consegna dei materiali entro il 31 gennaio 2015.
Consulta il bando per iscrizioni, regolamento e modulistica richiesta!
Work4You: concorso di architettura legno case.
Architetti, progettisti e designer di tutta Italia possono partecipare al concorso di architettura bandito da Legno Dolomiti Group per selezionare la migliore proposta progettuale di una residenza/casa in legno.
Fonte di questo post