Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Sport

Il precampionato dell'Ornavasso Volley

Il programma di Ornavasso Volley durante i mesi di settembre e ottobre in vista dell’esordio in Campionato di Serie A1 femminile, previsto per il 2 novembre.

Ornavasso
Il precampionato dell'Ornavasso Volley
Sabato 20 settembre alle ore 15 la squadra presenzierà alla “Festa dello Sport” presso il Comune di Castelletto Ticino.

Sabato 27 e domenica 28 settembre presso il PalaBorsani di Castellanza (VA), l’Ornavasso Volley prenderà parte alla 35° edizione del Trofeo “Mimmo Bellomo”. Saranno presenti anche altri tre club di Serie A1 femminile (Foppapedretti Bergamo, Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio). La squadra allenata da Ettore Guidetti entrerà in scena sabato 27 con Busto Arsizio. L’inizio della partita è previsto subito dopo la conclusione dell’altra semifinale, che prenderà il via alle ore18.00. Le due finali (3°-4° posto e 1°-2°) avranno luogo domenica 28 settembre a partire dalle ore 15.30.

Sabato 4 ottobre, quando mancherà circa un mese all’esordio in campionato, sarà invece la volta di un allenamento congiunto contro il Collegno Cus Torino previsto per le ore 16 a Torino.

Sabato 11 ottobre alle ore 18 presso il Palazzetto Polisportivo di Rivarolo, in occasione del 50° anniversario della Rivarolo Canavese Volley, verrà disputata un’amichevole contro il Saugella Team Monza, squadra che prenderà parte al campionato femminile di Serie A2.

Nei giorni 17, 18 e 19 ottobre l’Ornavasso Volley parteciperà alla 30° edizione della "Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore". Alla prestigiosa kermesse internazionale, oltre alla Savino Del Bene Scandicci, ci saranno anche due formazioni militanti nella Superliga Russa: il Leningradka Sanpietroburgo e il Proton Balakovo Vbc.

Sabato 25 ottobre presso il PalAmico di Castelletto Ticino verrà infine disputato, in orario ancora da definire, un allenamento congiunto con il Riso Scotti Volley Pavia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti