I membri del Consiglio direttivo eletti sono: Cantalupi Simone, Formentelli Angelica, Malinverno Marco e Quaranta Danilo.
Una nuova era per la Lega Verbanese - commenta la Segretaria Provinciale Marcella Severino - che riparte con un gruppo motivato arricchito da nuovi giovani militanti, che coordinato dall'esperienza di De Magistris sono convinta riporterà la Lega di Verbania ad ottimi livelli di rappresentatività sul territorio e nelle istituzioni.
De Magistris nuovo segretario Lega Nord Verbania
Giovedì 4 settembre 2014, con ampia partecipazione e con consenso unanime è stato eletto Segretario cittadino Roberto De Magistris.
7 commenti Aggiungi il tuo
Perbacco!
Emanuele Pedretti
6 Settembre 2014 - 09:35
Facce nuove e soprattutto dal passato cristallino!
x Emanuele Pedretti
Roberto De Magistris
6 Settembre 2014 - 10:28
Si spieghi meglio sig. Emanuele Pedretti così ci vediamo in tribunale.
Nuova era, certo! lo dicono nomi e facce. Sto giro la lega ha avuto solo una fortuna : eleggere a Verbania un consigliere valido… Infatti mi chiedo come faccia ad essere iscritta a quel partito?
Ps siamo già alle minacce di "vedersi in tribunale" ? Come spettatori o protagonisti? :-)
Ps siamo già alle minacce di "vedersi in tribunale" ? Come spettatori o protagonisti? :-)
Scusate dove sta il problema ? Il Sig. De Magistris è nella stessa posizione di un noto consigliere regionale,che ha ritenuto giusto ricandidarsi . Il rispetto per le persone deve valere per tutti, non solo per una parte politica . Il tempo sarà galantuomo .
Stim.mo sig. brignone , anche lei ha avuto fortuna in queste elezioni ...
Stim.mo sig. brignone , anche lei ha avuto fortuna in queste elezioni ...
La mia fortuna (e non solo mia) sarebbe stata che Bava vincesse, essere eletto non la considero una fortuna ma un impegno che svolgo con piacere. Per il resto , mi contento in questo post , di fare della facile ironia sulla pomposa definizione di "nuova era"... Di nuovo c'é pochino. Senza cattiveria , giusto un po' di ironica "perfidia" , ma la cattiveria quella proprio no ;-)
Non sono affatto una leghista però mi sarebbe piaciuto che anche partiti lontani dal mio credo politico avessero eletto persone che "dicano qualcosa".
A livello nazionale, pur non essendo d'accordo lui, Matteo Salvini ha una sua linea e si esprime su qualcosa. Dai leghisti storici di Verbania non ho mai recepito nulla. Nessun progetto o linea locale ma solo stanca ripetizioni slogan tanto per far vedere che esitono.
Per commentare occorre essere un utente iscritto