Come Amministrazione Comunale sollecitiamo regolarmente ConserVCO ad un impegno costante per una sempre migliore risposta a un servizio come questo, utile per ridurre al minimo le problematiche legate a sporcizia e cattivi odori. Un impegno necessario da parte di Conser VCO per dare la migliore qualità possibile ai cittadini.
Ricordiamo che eventuali segnalazioni sul servizio raccolta rifiuti possono essere fatte a ConSerVCO SpA al n.verde 800335060 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00, oppure inviando mail a segreteria@conservco.it o compilando l’apposito modulo presente sul sito al link https://www.conservco.it/it/segnalazione-disservizio/
Silvia Marchionini
Sindaco do Verbania
Calendario lavaggio cassonetti
E’ stato segnalato al Comune di Verbania, da parte di Conser VCO, il calendario per il lavaggio dei cassonetti di umido, carta, plastica, vetro ecc delle utenze condominiali da agosto a fine anno, e che vede il territorio comunale suddiviso in nove zone per Intra e frazione e otto zone per Pallanza e frazioni.
4 commenti Aggiungi il tuo
Basta fare un giro e si nota che spesso i cassonetti straripano di rifiuti quindi l'intervallo di raccolta è inadeguata poi le piazzole sono sporche per non parlare dei cassonetti maleodoranti e ritrovo di insetti vari in quanto non adeguatamente sanificati. In compenso paghiamo la salata TARI al Comune mentre contribuiamo gratis alla differenziata che vengono poi vendute come materie prime seconde. Quindi che il personale del Comune esca a controllare e non venga scaricato il barile su noi cittadini per le segnalazioni.
Ciao Filippo
Difatti L'Amministrazione Comunale ha sollecitato la ConserVCO a fare meglio. Sulla Tari, almeno negli ultimi anni non è aumentata.
Difatti L'Amministrazione Comunale ha sollecitato la ConserVCO a fare meglio. Sulla Tari, almeno negli ultimi anni non è aumentata.
Se il comune deve sollecitare il conservco ad un impegno costante, vuol dire che se non lo fa, questi se ne infischiano. Altrimenti che senso avrebbe sollecitare se si impegnano indipendentemente dai solleciti?
Per commentare occorre essere un utente iscritto