Ecco in dettaglio il programma:
Sabato 24 giugno ci sarà la grande apertura della festa e dalle 19 la cucina sfornerà i suoi tipici piatti. Durante la serata si esibirà il complesso Ornella’s Orchestra Group che proporrà il proprio repertorio.
Domenica 25 a mezzogiorno si svolgerà il pranzo accompagnato dall’allegria degli Amici della Fisarmonica. Alle ore 19 si disputerà la Corsa non competitiva in memoria dell’amico e membro del Gruppo, Ivan Begni. Le performance di Chicco Minniti DJ ci accompagneranno durante la cena e nella serata.
Sabato 1 luglio alle 19 riprenderà la manifestazione con la cena cossognese, dopodiché si danza con l’Orchestra I Sagittarius.
Domenica 2 luglio nel pomeriggio ci sarà la partecipazione delle moto degli Amici della Vespa di Baveno a cui seguirà la cena. La serata in musica sarà allietata dall’esibizione del Coro Fuori Nota dell’associazione La Gatta e la Volpe e al termine si chiuderà l’edizione 2023 con l’estrazione finale della sottoscrizione a premi.
Per entrambi i weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine.
Per evitare di non trovare posto per le cene si consiglia di prenotare al numero 335-475873 (Giorgio)