L' ASD VERBANIARCOBALENO H2OBILIS, del presidente ERICA BELLUCCI, sta per concludere un'altra stagione stellare, come consuetudine degli ultimi 5 anni, confermando lo spessore tecnico dei propri atleti che ha permesso ancora una volta di contraddistinguere la società verbanese nel campionato regionale CSI di Nuoto piazzandosi al secondo posto della classifica generale.
Numerose le medaglie conquistate durante la stagione dagli atleti della ASD VERBANIARCOBALENO H2OBILIS, ma quest’anno più che mai si sono distinti, ancora una volta, gli atleti ARBORITANZA MIRCO e MAFFIOLI GIACOMO che rispettivamente nella categoria M1 e M2 si confermano primatisti assoluti conquistando il pass per la fase nazionale che si disputerà a LIGNANO SABBIA D’ORO dal 01 al 04 GIUGNO 2023.
“Oltre ai piazzamenti ottenuti durante la stagione da parte di tutti gli atleti, siamo enormemente soddisfatti del piazzamento in classifica generale di società nonostante siamo la società con meno atleti tesserati di tutte le compagini regionali. Questa è la dimostrazione come anche lavorando
sulla qualità si possono ottenere dei risultati che inizialmente possono risultare utopistici. Affrontiamo questi campionati italiani, ormai alle porte, in maniera serena consci delle nostre potenzialità cercando ancora una volta affermare quanto di buono abbiamo costruito in questi sette anni ” così commenta il coach Prof. Daniel Maiorano.