“Per venire incontro alle problematiche di residenti, commercianti, esercenti, ristoratori e albergatori pallanzesi, la Lega Salvini Verbania suggerisce all’amministrazione comunale di predisporre una Ztl (“spenta” la notte) che parta da via Manzoni e consenta di parcheggiare negli stalli adiacenti a Palazzo di Città, con obbligo di svolta a destra in direzione Suna-Fondotoce. Per i bus su via Vittorio Veneto, si propone che possano transitare per permettere ai clienti degli alberghi di poter scendere, proseguendo poi sempre per Suna-Fondotoce.
A nostro avviso è una proposta di buon senso, in attesa poi di valutare ogni scelta possibile per il lungolago di Pallanza e in attesa del costruendo multipiano di via Crocetta, pensato proprio per favorire la pedonalizzazione del “salotto” della città. Invitiamo il sindaco a predisporre un piano viabilità così da formulare una delibera ad hoc allo scopo di ovviare alle odierne problematiche, e dare altresì una risposta alle sollecitazioni che abbiamo raccolto e ricevuto in questo ultimo mese, in occasione della riapertura del lungolago per le festività pasquali”.
Comunicato del capogruppo Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania e della sezione cittadina.
Immovilli: Ztl a Pallanza
Immovilli (Lega Verbania): “Ztl a Pallanza per favorire albergatori, ristoratori e residenti in attesa che prenda forma il nuovo lungolago”.
2 commenti Aggiungi il tuo
Non condivido già ogni cosa che fa la sinistra è una boiata, vedi lungolago di Pallanza, non perseveriamo chiudendo ulteriormente la strada. Piuttosto facciamo in modo che questo sindaco se ne vada al più presto
Ciao gennaro scognamiglio
Alternative? Altrimenti siamo punto e a capo..... Come vedi non è un discorso alla Gaber, destra/sinistra.
Alternative? Altrimenti siamo punto e a capo..... Come vedi non è un discorso alla Gaber, destra/sinistra.
Per commentare occorre essere un utente iscritto