Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

"Remember Kursaal": autorizzata la sosta sulla pista ciclabile

In occasione dell'evento "Remember Kursaal", il comune di Verbania autorizza la sosta sulla pista ciclabile di Via Vittorio Veneto

Verbania
"Remember Kursaal": autorizzata la sosta sulla pista ciclabile
Su richiesta di Maurizio D'Ambrosio, meglio conosciuto come DJ Mephisto, il comune di Verbania autorizza la sosta sulla pista ciclabile di Via Vittorio Veneto, dal'hotel Majestic fino a Villa Giulia.

L'autorizzazione varrà dalle 20 del 23 agosto 2014 alle 3 del mattino del 24 agosto 2014.

Remember Kursaal è uno degli eventi più importanti dell'estate verbanese, uno dei pochi in grado di attirare turismo giovanile all'interno della nostra città.

Ospite della serata "Double You", per chi non lo ricordasse abbiamo aggiunto il video della sua maggior hit: Please Don't Go.

Immagine 1



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar alleluja
lady oscar
19 Agosto 2014 - 17:19
 
Evvai
Vedi il profilo di Mario Bravo dj mephisto
Mario
20 Agosto 2014 - 18:55
 
Mentre tutto il mondo, tutti gli artisti si impegnano per migliorare la vivibilità e favoriscono chi si sposta in bicicletta Dj Mephisto cosa fa? Fa chiudere le ciclabili.... Bravo... Non c'è che dire.
Vedi il profilo di lupusinfabula prendersela....
lupusinfabula
20 Agosto 2014 - 20:03
 
Prendersela con Mephisto mi sembra fuori luog: Lui se mai ha chiesto, ma chi ha autorizzato sta a Palazzo di città!
Vedi il profilo di lady oscar una tantum
lady oscar
20 Agosto 2014 - 20:09
 
Dalle 20 .00 alle 3 del mattino.. I verbanesi faranno il sacrificio di non usare la ciclabile per avere il pieno a villa giulia. Sian qua che blogghiamo su come portare gente a vb e ci lamentiamo x una chiusura estemporanea..
Vedi il profilo di luca ...e già.... i parcheggi
luca
21 Agosto 2014 - 10:48
 
Certo, il DJ fa il suo lavoro.
Mentre chi sta a palazzo di città......no!
Al posto di dire......fatevi due passi.....chiuderemo un occhio su parcheggi non proprio "cristiani"....cosa succede?
La pista ciclabile viene usata per parcheggiare le auto di persone che passerranno tutta la sera a ballare.
Siamo in Italia.....Tutto è possibile. Compreso questo.
Tra: gli ospiti dell'Hotel Majestic (che parcheggiano spesso sulla ciclabile per caricare/scaricare i bagagli, i parcheggi dello stesso albergo che, ospitando clienti con macchine particolermente lunghe, invadono la pista, i frontisti della litoranea che pensano di avere diritto di lasciare le auto fuori casa semplicemente perchè abitano li, le manifestazioni/matrimoni a villa Rusconi, Remenber Kursaal, piogge trorrenziali, alberi che cadono, macchine che sfrecciano a 70/80 Kmh (a fronte del limite di 30 - mai visto la PM effettuare controlli) lavori/scavi alle stazioni di sollevamento delle fogne........sarebbe meglio riaprire alla circolazione entrambe i sensi di marcia o, in alternativa, far diventare tutta la ciclabile un parcheggio, vista la GRANDISSIMA CARENZA DI PARCHEGGI, e chiudere al traffico il lungo lago di Pallanza agevolando così le persone che, poverine, non riescono a fare 200/300 metri a piedi fare una passeggiata sul lago o entrare in discoteca........assurdo.
Vedi il profilo di lady oscar 200/300 mt? che dici???
lady oscar
21 Agosto 2014 - 21:54
 
Scusa? Ha presente quante persone ci saranno al remenber? Pieno il posteggio multipiano di Pallanza e il lungolago(che e'gia'pieno di suo), bisognerebbe andare a posteggiare a villa Taranto. Col tacco 12 che piace tanto a voi uomini.... Ci provi lei!!
Vedi il profilo di G.M. Per una serata....
G.M.
22 Agosto 2014 - 07:54
 
Lady Oscar for president.
Concordo in pieno con le considerazioni di Lady Oscar piene di buon senso.
Occupare la ciclabile della 20,00 alle 3 del mattino non cagiona alcun danno. Ci dovrebbero essere più manifestazioni di questo tipo.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti