In riferimento a quanto pubblicato su un sito internet si comunica che l’Azienda conferma le dichiarazioni rilasciate dal Direttore SOC Cardiologia Dott. Alessandro Lupi.
E’ di tutta evidenzia la natura incompetente, imprecisa e fuorviante delle notizie apparse sul sito internet e il contribuire alla diffusione di siffatte notizie non corrispondenti al vero può comportare l’assunzione di uguale responsabilità, e contribuire a promuovere un link che potrebbe avere come unico scopo quello di costituire serbatoi di contatti virtuali a fini puramente personali.
I dati aggiornati al 2021 reperibili sul Programma Nazionale Esiti di AGENAS riferiti alla cardiologia dell’ASL VCO sono ben diversi e allineati ai dati nazionali, in alcuni casi migliori.
Dati che smentiscono categoricamente quanto pubblicato, che oltre a non rispettare la realtà offendono e sminuiscono il lavoro dei medici e del personale sanitario che con professionalità e impegno operano quotidianamente all’Ospedale Castelli di Verbania e nelle altre strutture sanitarie dell’ASL VCO, garantendo risposte di qualità ai bisogni, soprattutto di emergenza, dei pazienti.
L’Azienda sta valutando le opportune iniziative giudiziarie al fine di tutelare l’immagine dell’Azienda stessa.
ASl VCO notizie false sul Castelli
L’ASL VCO smentisce i dati pubblicati da un sito in merito all’Ospedale di Verbania.
10 commenti Aggiungi il tuo
È talmente palese a chi ha avuto modo di dover ricorrere alle cure dell”ospedale quanto faccia schifo quindi evitate patetiche stizze.siete i peggiori e non solo cardiologia
Capisco la necessità di percorrere questa strada con i piedi di piombo ....... se bastano....... Oggi, come faccio da anni, leggo la mia copia settimanale della testata giornalistica che più rappresenta la nostra realtà regionale periferica. In prima pagina la notizia di un bimbo di 4 anni che ha ingoiato una monetina di quelle che ogni giorno ci danno come resto. Premesso che la notizia risulta di dominio pubblico in quanto pubblicata, appunto, mi chiedo se sia possibile che in questo caso, dopo essere passato in due e dico due pronto soccorso di due ospedali provinciali per risolvere un problema che dovrebbe essere ordinario, mi chiedo come sia possibile che al di la delle difficoltà denunciate dalla madre, mi chiedo, e mi ripeto, mi chiedo come sia possile che questo bimbo, per essere curato, debba essere caricato in ambulanza e trasferito, con tutti i rischi che comporta la cosa, a Novara......
Ciao Sinistro mia mamma entrata per una semplice cistifelia da 2 gg di degenza il primario l’ha forata….morale 7gg in più e pure le infermiere si sono dimenticate il catetere….vedi tu .Non sono più i tempi del Galimberti
Ciao gennaro scognamiglio
Che la sanità sia degenerata è un fatto notorio, purtroppo il fenomeno dei gettonisti è alquanto diffuso, in tutto il Belpaese. Colpe della politica.
Che la sanità sia degenerata è un fatto notorio, purtroppo il fenomeno dei gettonisti è alquanto diffuso, in tutto il Belpaese. Colpe della politica.
Si ringraziano tutte le persone (malati e parenti dei malati) e i rappresentanti di Istituzioni civili e politiche per i numerosi segni di solidarietà, sostegno ed amicizia espressi in questi giorni di amarezza nei confronti della Sc Cardiologia del Castelli (che peraltro è la stessa che opera al San Biagio di Domodossola). Noi continueremo con fermezza il nostro operato, nella speranza che chi legge sappia discriminare le notizie dalla diffamazione per scopi personali e mantenga la sua fiducia nella nostra Equipe.
Ma quale solidarietà, dovete darvi una mossa tutti quanti per far si che l'ospedali torni ad avere un minimo di competenze. Infatti se si ha un intervento programmato si scappa lontano dalCastelli il problema è il pronto soccorso. Fatevene una ragione l'ospedale fa schifo e occorre una svolta radicale.
Ciao gennaro scognamiglio
le colpe non sono del solo ospedale, ma vanno individuate anche più in alto.
le colpe non sono del solo ospedale, ma vanno individuate anche più in alto.
Per commentare occorre essere un utente iscritto