Rimoldi Elisa (legione di Solbiate) nei 100 delfino e Conti Beatrice (legione di Verbania) nei 100 e 50 rana. Molto bene le nostre staffette (per i giovani di Verbania ottimi riscontri per Conti Beatrice , Gobbetti Arianna e Ciumeti Luca nella 4x100 mista) .
Schierati nelle staffette molti giovani nuotatori che in questi regionali, come in passato, esaltano le proprie capacità sotto un'unica bandiera.
Una conferma per un gruppo affiatato, di atleti e tecnici, che hanno una visione per questo sport e per questo progetto; che nel nome di Phoenix, raccoglie giovani pronti ad affrontare nuove sfide nel divertimento e nel confronto sportivo.
Confronto leale, che oggi in troppe situazioni nel mondo giovanile, viene eluso. Oggi proponiamo esperienze e confronti con diverse realtà.
Nel fine settimana del 18 e 19 marzo Phoenix con tutte le sezioni sarà impegnata in Croazia a Rijeka (vasca da 50 m) per il meeting internazionale “victoria – primorje” nel mese di Maggio sempre tutte le sezioni saranno impegnate nel trofeo città del tricolore a Reggio Emilia.
Trasferte che uniscono le diverse realtà delle sezioni di Phoenix.