Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate esclusivamente sui moduli appositamente predisposti e in distribuzione presso gli uffici del Comune di Verbania, o scaricabili dal sito web istituzionale .
Le domande dovranno essere presentate dagli interessati, muniti di carta d’identità valida e regolare marca da bollo di € 14,62, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania, negli orari di apertura al pubblico , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 12 marzo 2013.
Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata A.R. al Comune di Verbania – Piazza Garibaldi, 15 – 28922 Verbania, dovrà essere allegata copia fotostatica della carta d’identità valida, e farà fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale.
Non verranno prese in considerazione e quindi saranno escluse dalla graduatoria di merito, le domande che saranno trasmesse o presentate dopo il termine stabilito.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni.
E’ possibile inoltrare la domanda utilizzando anche la posta elettronica certificata con firma digitale inviandola a: istituzionale.verbania@legalmail.it in questo caso farà fede la data di inoltro.
Bando assegnazione Alloggi Edilizia Sociale
Riceviamo dal comune il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale
Fonte di questo post