Un gruppo di giovani ossolani sta per lanciare il Trapking Festival, un evento musicale che si terrà il 8 luglio nella bellissima collinetta dello Sport, un'area naturale di oltre 100.000 metri quadrati immersa nel verde.
"L'organizzazione del festival è stata avviata dal nostro gruppo di giovani ossolani, che nei mesi scorsi ha cercato di rilanciare il sistema dei bus notturni,riuscendo a coinvolgere due importanti discoteche della zona,dove tuttora il servizio è attivo. Adesso il gruppo ha deciso di costituire un'associazione per organizzare eventi più grandi.
L'assemblea per la creazione dell'associazione si terrà per i primi di marzo nella sala consigliare del Comune di Villadossola, dove verranno votati il presidente e i membri fondatori. Il gruppo sta cercando sponsor e soci per organizzare il Trapking Festival e promuovere un evento mai visto e unico nel suo genere.
L’idea per L'evento è farlo iniziare nel primo pomeriggio, con partite di beach volley, animazione e giochi per i giovani. Ci saranno anche con birra Cocktail e area food . Nel corso della serata, il festival si trasformerà in una grande festival musicale con esibizioni di talenti locali ossolani e raggiungerà il clou con un famosissimo cantante del panorama della trap italiana. Vogliamo portare almeno 2500 giovani a Villadossola,faremo prevendite e ticket per l’ingresso in modo di garantire un ottimo servizio di sicurezza e ripagare l’artista di fama nazionale,il gruppo ha intenzione di trasformare l'area in una vera e propria città della musica, con un'ampia area dove i partecipanti potranno ballare e divertirsi. Il festival è stato pensato per portare la musica nella natura, creando un'esperienza unica per tutti i partecipanti e far capire quanti giovani talenti ci siano in tutta la provincia e per fare questo vogliamo coinvolgere tutte le associazioni Ossolane.
Per garantire la sicurezza dei partecipanti, il gruppo ha previsto la creazione di un'area tende per ospitare i partecipanti e per rinnovare il messaggio lanciato con i bus notturni,se bevo non guido. Abbiamo anche l’intenzione di trasformare l'area ex 250 in un parcheggio temporaneo con navette a/r cercando la collaborazione degli attuali proprietari. La viabilità dell'evento sarà studiata con cura per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
Il gruppo invita tutti a partecipare al Trapking Festival e promette un evento straordinario che porterà musica straordinaria nella natura."
Per ulteriori informazioni sul festival e per la candidatura come sponsor o socio o associazione, è possibile contattare il gruppo all'indirizzo e-mail trapkingfestival@gmail.com,seguiteci anche sulle pagine Giovani Ossolani su Instagram per rimanere aggiornati sulla riunione di inizio marzo.