Dopo la vittoria di Borgaro contro Venaria, che pur con ancora un livello di gioco non ancora perfetto, ha convinto tutti è tempo di tornare tra le mura amiche, per affrontare un avversario tignoso che dopo lo stop del precedente turno certamente arriverà a Verbania con la voglia di fare punti.
E’ ZS Valenza la compagine che le ragazze di Fabrizio Balzano dovranno affrontare alle 20.30, una squadra che nelle prime due uscite ha totalizzato un punto arrivato grazie alla sconfitta per 3-2 nella prima giornata al Lingotto contro Vanchiglia ToPLay. Squadra, che come, detto visto il non perfetto inizio cercherà il colpacci di vincere al PalaManzini o perlomeno di strappare punti. Per contro Rosaltiora, che finalmente ha potuto vivere una settimana di allenamento ‘normale’, vuole confermare le cose belle fatte vedere in terra torinese cercando i primi punti casalinghi:
“Siamo lavorando soprattutto su di noi – ha detto coach Fabrizio Balzano – per limare il grosso numero di errori che ancora commettiamo; vogliamo dimostrare sabato davanti al nostro pubblico che non siamo certo quelli che si sono visti nel primo match di stagione e vogliamo confermare le migliorie che si sono viste in trasferta, continuando il trend di crescita. Le ragazze si stanno allenando bene, con dedizione e questo mi rende soddisfattissimo”.