Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Coda dietro il Bus Panoramico

Un lettore del blog ci segnala che questo pomeriggio, domenica 27 luglio 2014, alle 17,00 circa, davanti al Chiostro/Famiglia Studenti, si è formata una lunga coda con il traffico bloccato, per una lunga "sosta" del Bus Panoramico.

Verbania
Coda dietro il Bus Panoramico
A quanto ci racconta il lettore, per più di 15 minuti, il traffico è rimasto bloccato,tra le proteste degli automobilisti, grandi colpi di clacson, e gente che scendeva dalla vettura per chiedere all'autista di spostarsi, il tutto per l'autobus panoramico fermo in mezzo alla strada.
Immagine 1



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di GM Crisi
GM
27 Luglio 2014 - 19:14
 
Si aspettano reazioni dalla Casa Bianca. Per il momento Mosca sta a guardare l'evolversi degli eventi.
Vedi il profilo di Kiryienka reazioni....
Kiryienka
27 Luglio 2014 - 19:29
 
reazioni dalla Casa Bianca forse no,ma qualche ''reazione '' inconsulta all'arroganza dell'autista che bloccava il traffico infischiandosene delle proteste delle auto bloccate,,dove come ben sapete non c'e' via di fuga,e' stata schivata.....
Vedi il profilo di lady oscar un altro posto no????
lady oscar
27 Luglio 2014 - 19:33
 
Ma proprio lì si doveva fermare????
Vedi il profilo di GM Porta a Porta
GM
27 Luglio 2014 - 20:37
 
Stasera Bruno Vespa farà vedere un plastico del misfatto su "Porta a Porta".
Vedi il profilo di paolino nimby
paolino
27 Luglio 2014 - 20:42
 
eccoli,quelli che trovano da dire a chi si lamenta per la musica alle 3 di notte ("così i turisti scappano,Verbania muore,ecc"),appena il bus per i turisti li blocca per un po' in coda scattano come molle. tipica sindrome nimby,va bene tutto,ma non se tocca me.
decidetevi.
Vedi il profilo di Simona T. Tragediaaaa!
Simona T.
27 Luglio 2014 - 20:56
 
Tragediaaaaa! Chiamate i pompieri! Dov'è la protezione civile! Posso inserire questa notizia.... ehm... nello stupidario verbanese?
Vedi il profilo di Giuseppe Bus
Giuseppe
27 Luglio 2014 - 21:08
 
Vedendo dove si è fermato, probabilmente non riusciva a girare a causa di qualche auto parcheggiata male nella via della Coop. Inviterei comunque il lettore a recarsi a Milano in auto giusto per provare cosa significhino le parole "attesa" "coda" e "traffico". Saluti
Vedi il profilo di livio di soluzioni ce ne sono....
livio
28 Luglio 2014 - 09:11
 
A tutto c'è rimedio, l'niziativa del bus panoramico,al di là della ristrettezza del circuito effettuato, è un bella novità,peccato che sia quasi sempre sghermito, sulla "soluzione" propongo di farlo fermare in zone ampie,nel caso specifico in Pzza San Giuseppe chiedendo ai clienti del Chiostro di fare due passi...non lamentiamoci sempre e per nulla----
Vedi il profilo di GIOVANNI bus panoramico
GIOVANNI
28 Luglio 2014 - 09:14
 
gradirei venisse dato lo stesso rilievo al fatto che in tutte, ma proprio tutte, le strade comunali di Verbania i limiti di velocità vengono superati abbondantemente con rischio altissimo per l'incolumità dei pedoni
Vedi il profilo di ermes buscoperto
ermes
28 Luglio 2014 - 23:46
 
Sono curioso di sapere se l'iniziativa del bus turistico scoperto abbia prodotto dei benefici apprezzabili per la nostra citta'.
Ovvio che tutto ha un costo. Ma quanto ci costa?
Vedi il profilo di ginni ma basta
ginni
29 Luglio 2014 - 13:56
 
sempre polemiche, non fate altro che fare polemiche, su tutto, il bus scoperto è una bella iniziativa. Il tempo non aiuta, ma bisogna pur provare.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti