Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lega su ospedale nuovo VCO

Lega Salvini Verbania: “Cara sindaco Marchionini: è veramente d’accordo di realizzare l’ospedale nuovo, di fatto unico, fuori Domodossola?”.

Verbania
Lega su ospedale nuovo VCO
All’indomani della lettera trasmessa dalla Regione all’assemblea dei sindaci dell’Asl per chiedere loro una riposta entro metà settembre circa un’eventuale e concorde indicazione di un sito ritenuto idoneo per il nuovo ospedale del Vco, è la Lega Salvini, sezione di Verbania, a intervenire rivolgendo pubblicamente una domanda al primo cittadino del capoluogo.

“Cara Silvia Marchionini – scrive la Lega Verbania in una nota – è veramente d’accordo o no, di realizzare l’ospedale nuovo, di fatto unico, fuori Domodossola? Vuole finalmente dire ai cittadini di Verbania che lei e il Pd ritenete di dover chiudere l’ospedale Castelli a favore di un fantomatico ospedale baricentrico del quale, onestamente, nessuno tantomeno lei e il suo partito, sapete indicarne l’esatta ubicazione? I cittadini tutti, attendono una sua risposta secca e onesta, senza se e senza ma”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti