La prima riguarda l’agibilità dell’Arena esterna: dopo un esame della Commissione di Vigilanza nominata dal prefetto avvenuto nei giorni scorsi, la nuova capienza riconosciuta all’Arena sale a 1500 posti.
Continuano così le vendite dei biglietti di spettacoli come “Eleganzissima” di e con Drusilla Foer, che aveva praticamente raggiunto il sold out.
“Sono lieto che la commissione di vigilanza abbia validato il lavoro fatto dal teatro per allestire in sicurezza la bellissima Arena che si affaccia sul lago - commenta il Presidente della Fondazione Il Maggiore - Stiamo poi avviando una proficua collaborazione con il consorzio Il Maggiore di Federalberghi così da favorire l'acquisto di biglietti e pacchetti direttamente dai luoghi di soggiorno”.
Ma non solo: a partire dai prossimi giorni, infatti, oltre che sul sito del Maggiore e presso la biglietteria, sarà possibile acquistare i biglietti degli spettacoli anche sul portale web del CONSORZIO MAGGIORE; qui, oltre che i titoli d’ingresso, sarà possibile usufruire di offerte e pacchetti in abbinamento al calendario delle manifestazioni.
Tutte le info al link: https://www.visit-lakemaggiore.com/teatro-maggiore-vb/
“Siamo lieti del consolidamento di questa partnership con il Centro Eventi il Maggiore di Verbania, voluta fortemente sia dal CDA della Fondazione, che ringrazio, così pure dagli Operatori turistico-ricettivi del territorio che rappresento anche in qualità di Presidente Federalberghi VCO - commenta il Vice Presidente del Consorzio Maggiore, nonché presidente Federalberghi VCO, Gian Maria Vincenzi - Il Consorzio Maggiore, nato solo lo scorso anno ed operativo da fine giugno 2021 con un portale di vendita innovativo, sta crescendo sempre di più e ora inserendo anche la vendita della biglietteria degli eventi del Teatro va a completare un’offerta già molto ampia. Il Consorzio fornirà tutto il supporto possibile per la promozione e il marketing, così come previsto dalla Convenzione sottoscritta nei giorni scorsi e ha chiesto uno sforzo aggiuntivo al proprio staff nel fornire informazioni dirette (sia telefoniche che via mail) per una migliore fruizione del servizio, implementato non solo dalla vendita dei biglietti ma anche di offerte e pacchetti in abbinamento al calendario delle manifestazioni del Teatro. Per la stagione estiva ormai avviata cercheremo di correre, ma saremo sicuramente ancora più propositivi per le future stagioni teatrali in programmazione!”.