Un connubio particolare per questo evento dove le specialità di mare si fonderanno con quelle di montagna, a richiamare la particolarità del nostro territorio con tanta acqua e sinuose vedute di vette incastonate tra le Alpi.
Tanti ingredienti diversi contribuiranno ad arricchire l'atmosfera con musica dedicata al genere Ska che vede in prima linea una band davvero particolare, gli Skassapunka con il loro tour 2014 “Senti il ritmo”.
Nati nel 2008 a Lainate, iniziano la loro carriera riproponendo cover di Ska-P, Pankreas e gruppi del genere fino al 2012 quando viene pubblicato il loro primo Ep “Purgamentum Dedecusque” a cui seguiranno ballate, testi di rivolta e sonorità miste tra ska, funky e patchanka che condurranno al 2013, all'uscita del cd e dell'omonimo tour “Di vento in vento” che porterà Fu, Ferro, Mago, Jup, Tom, Sers, Ray, Andy e Berta a girare tutta Italia, solo ed esclusivamente per far assaporare la loro musica.
E se venerdì 11 si assaporasse anche qualche specialità tra mare e monti? “Bella by night” vi aspetta come sempre il venerdì con la formula ormai consolidata al prezzo di 10 euro che include il trasporto sull'Isola dal lido di Carciano – piazzale Funivia a cura della ditta VS ed un drink omaggio, e a prezzi convenzionati si beve e si mangia presso Osteria del Crimine, Ristorante Magnolia e Ristorante Elvezia, Il Chiosco.