Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Ivan Zucco sul ring a Verbania

Domani Domenica 19 dicembre, dalle ore 18.00 (ore 17.00 apertura cancelli), il Palazzetto dello Sport di Verbania accoglierà la grande boxe per la IV^ edizione del TROFEO MEMORIAL MATTEO DEL GROSSO.

Verbania
Ivan Zucco sul ring a Verbania
"Il main event sarà il match di IVAN ZUCCO (Team Opi Since 82) che combatterà per la 15° volta da professionista, nella sua Verbania.”

L’incontro, sulla distanza delle sei riprese contro il pugile georgiano Giorgi Gujejiani, sarà volto a collaudare la preparazione di Zucco in previsione di grande match di rilievo già nel mese di Febbraio 2022.

Oltre all'incontro del Campione italiano dei pesi Super Medi, la card prevede 6 incontri dilettantistici, tra cui 5 agonisti del Team SoloPerNumeriUno allenati del maestro Andrea Zucco, Andrea Canova e Giuseppe Castellano.

Il TROFEO MEMORIAL MATTEO DEL GROSSO è un evento che sta diventando una ricorrenza sempre più sentita in città: merito di Boxe Verbania che, anno dopo anno, continua a proporre uno spettacolo vincente che suscita curiosità e interesse di molte persone, anche non legate al mondo del pugilato.

“Quest’anno sarà un'edizione memorabile - spiega il Presidente di A.s.d. Boxe Verbania, l’Avv. Beniamino Ricca - Combatterà a Verbania il Campione italiano dei pesi Super Medi IVAN ZUCCO, all'interno del palazzetto dello Sport cittadino, allestito come arena, con al centro il ring; il pubblico presente in sala potrà assistere ad un evento emozionante in un contesto unico nel suo genere. Stiamo curando ogni dettaglio, in questi mesi abbiamo ricevuto l'interesse di molti e ci sentiamo in dovere di onorare in primis la memoria di Matteo del Grosso e omaggiare Verbania e, naturalmente, tutti gli sponsor che ci hanno supportato, con una manifestazione di altissimo livello”

I posti per assistere all’evento sono limitati a 600 e, grazie alla massiccia propaganda social e i numerosi manifesti che saranno affissi in città e in molti comuni limitrofi, si preannuncia una vera e propria corsa al biglietto in attesa del sold out, per poter acclamare in diretta il campione verbanese Ivan Zucco.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti