“Già oggi l'ospedale dei verbanesi è anche il Madonna del Popolo di Omegna e il San Biagio di Domodossola, e viceversa. Soltanto insieme, lo ripeto volentieri, sono in grado di offrire la migliore risposta alle esigenze sanitarie dei cittadini del Vco.
E’ dunque anacronistico, per quanto mi riguarda, dare vita a un comitato difesa del Castelli. Piuttosto, servirebbe un comitato che si ponga come obiettivo quello di salvaguardare tutti e tre gli ospedali del Vco e che dia più forza al territorio nel rapporto con l'amministrazione regionale.
Un rapporto che è comunque allo stato attuale già più che positivo e costruttivo, grazie all'impegno del consigliere Alberto Preioni. Laddove siano interessati, sono disponibile a confrontarmi col neonato Comitato, serenamente e senza alcuna volontà polemica”.
Lo dichiara il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, in risposta alla nota stampa del “Comitato difesa ospedale Castelli” diffusa in queste ore sui mezzi di comunicazione locali.
Montani: "no a comitati estemporanei pro Castelli"
Montani (Lega Salvini): “No a comitati estemporanei pro Castelli o pro San Biagio, sì alla difesa dei tre ospedali del Vco”
1 commento Aggiungi il tuo
mettetevi d'accordo: se è tutto così sicuro e definitivo circa il mantenimento dello status quo, allora perché mettere le mani avanti? Che fastidio possono mai dare dei comitati, se non quello di tenere sempre un riflettore acceso?
Per commentare occorre essere un utente iscritto